FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Parliamo di Horror!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Parliamo di Horror!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Parliamo di Horror!
DottorWats

Reg.: 06 Ott 2001
Da: fossano (CN)
Inviato: 13-10-2001 20:33  
un pò mi associo

Visualizza il profilo di DottorWats  Invia un messaggio privato a DottorWats    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 13-10-2001 21:20  
Film horror? Basta guardare l'attuale produzione italiana di film!

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 14-10-2001 02:03  
quote:
In data 2001-10-13 16:38, dmrrgg scrive:
X Durden: confermo, l'esorcista è una vaccata e aggiungo anche noiosa.
Alberto Sordi è un grande, Nanni Moretti non è degno neanche di allacciargli le scarpe.

daccordo: E' GUERRA!!!!

...

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 14-10-2001 12:19  
Bene, allora ti informo che io possiedo L'atomica. Se ti arrendi potremo negoziare un trattato di pace

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 14-10-2001 15:23  
Penso cmq che degni d nota siano gli Horror italiani di Dario Argento degli anni 70/80...dalla Sindrome d Stendhal in poi ..Ronfff Ronfffff

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Inviato: 15-10-2001 01:08  
quote:
In data 2001-10-14 12:19, dmrrgg scrive:
Bene, allora ti informo che io possiedo L'atomica. Se ti arrendi potremo negoziare un trattato di pace

io possiedo TUTTE le registrazioni degli spot e dei discorsi di berlusconi.
se non ti arrendi....hai presente la "riabilitazione"di arancia meccanica?!

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 15-10-2001 11:25  
Sto con Durden, quindi lo appoggio militarmente, e trovo Sordi pietoso oltre che antipatico.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 15-10-2001 13:41  
Anch'io non ho trovato "L'esorcista"il capolavoro che qualcuno sostiene,per quanto riguarda Nanni Moretti credo che sia un grandissimo regista e quindi non condivido assolutamente l'opinione di dmrrgg!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 15-10-2001 18:54  
X Durden: di fronte ad un'arma così terribile mi arrendo e imploro pietà.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Inviato: 15-10-2001 21:37  
quote:
In data 2001-10-15 18:54, dmrrgg scrive:
X Durden: di fronte ad un'arma così terribile mi arrendo e imploro pietà.

vabbè, ti perdono....
ma per punizione dovrai citarmi almeno tre battute di moretti!!!!!!!!!!!
ciao!

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 15-10-2001 21:54  
X Durden: ne cito una: <...ma si continuiamo a farci del male>. Mi sembra di ricordare che fosse più o meno così, il film l'ho visto parecchio tempo fa. Va bene?

fulfaro

Reg.: 14 Apr 2001
Da: palermo (PA)
Inviato: 15-10-2001 22:27  
Vi sembrerà strano ma vorrei spezzare una lancia a favore di Sordi.
Non il Sordi tassinaro o di Nestore l'ultima corsa ma il grande Albertone di Un americano a roma o dei Vitelloni.
La scena del dialogo con il piatto di pasta è mitologica.

Visualizza il profilo di fulfaro  Invia un messaggio privato a fulfaro    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Inviato: 17-10-2001 00:08  
quote:
In data 2001-10-15 21:54, dmrrgg scrive:
X Durden: ne cito una: <...ma si continuiamo a farci del male>. Mi sembra di ricordare che fosse più o meno così, il film l'ho visto parecchio tempo fa. Va bene?

giusto! il film, se non sbaglio, è Bianca!

fulfaro

Reg.: 14 Apr 2001
Da: palermo (PA)
Inviato: 17-10-2001 08:05  
Touchè
In bianca c'è molto Mont Blanc...

Visualizza il profilo di fulfaro  Invia un messaggio privato a fulfaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Karwai

Reg.: 22 Ott 2001
Da: Arcene (BG)
Inviato: 26-10-2001 16:20  
Non vi dicono niente questi film: "Sei donne per l'assassino" "Il profumo della signora in nero" "La casa dallle finestre che ridono" "Quella villa accanto al cimitero" "Sette note in nero.

Visualizza il profilo di Karwai  Invia un messaggio privato a Karwai    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125821 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: