FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - OUT OF TIME di Carl Franklin, con Denzel Washington e Eva Mendes
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > OUT OF TIME di Carl Franklin, con Denzel Washington e Eva Mendes   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore OUT OF TIME di Carl Franklin, con Denzel Washington e Eva Mendes
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 08-01-2005 17:13  
Il film mi è piaciuto, tutto molto verosimile, e questo è d apprezzare. Personalmente, non mi è piaciuta per niente la colonna sonora, troppo "allegra" per far salire un po' di suspence. Credo che sia più ironico che thriller, comunque un bel film

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
DawnToDusk

Reg.: 07 Dic 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 08-01-2005 22:28  
mi spiace dirlo ma per me è proprio un brutto film, scontato sin dall'inizio..una specie di insieme di cose già viste e straviste...denzel sà fare di meglio...

Visualizza il profilo di DawnToDusk  Invia un messaggio privato a DawnToDusk    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 09-01-2005 00:46  
quote:
In data 2004-11-24 22:21, oronzocana scrive:
L'unica cosa che si salva è il ritmo(molto andante) e l'uso della MdP.
Sceneggiatura banale tanto che il finale si capisce dopo 10 min. dall'inizio del film.
Sono d'accordo con Andre per quanto riguarda i buchi narrativi....troppi.
Non è proprio una cagata, ma al sei non ci arriva.

voto 5.

concordo col mister tranne che per il voto... io arriverei a un 6 stiracchiato
alla fine non è stato malaccio... bravo denzel e la mendez... l'ambientazione a città del messico mi è piaciuta... un thriller andante...

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bullitt

Reg.: 14 Nov 2005
Da: Nowhere Ladyland, Pitcairn Islands (es)
Inviato: 14-04-2006 21:27  
a me è piaciuto molto molto. Denzel Washington poi dà sempre un tocco in più. Splendida Eva Mendes. Teso e a tratti simpatico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Bullitt il 14-04-2006 alle 21:28 ]

Visualizza il profilo di Bullitt  Invia un messaggio privato a Bullitt  Vai al sito web di Bullitt      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006383 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd