FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ROLLERBALL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ROLLERBALL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ROLLERBALL
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-01-2006 18:16  
quote:
In data 2006-01-27 08:49, Sandrino scrive:
quote:
In data 2006-01-21 15:31, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-05-26 13:21, Sandrino scrive:
Ecco la tua recensione saputello e guardati i due film visto che intervieni (a sproposito) in questo forum!

Più di venticinque anni fa, all’uscita nelle sale, ...............................

http://www.lisoladeltesoro.com/Cinema/Rollerball_remake.htm

è proprio un idiota

-----------------------

sai quanti idioti cisono su questo forum......ogni giorno becco almeno due recensioni scopiazzate....ed alcune le segnalo anchi quindi datti una calmata!

beh certo dopo tre pareri scopiazzati scoperti nel giro di 5 minuti magari volevi i complimenti

e le tue scuse sono patetiche
per non parlare della spocchia con cui ti sei rivolto ad altri utenti

Ecco la tua recensione saputello e guardati i due film visto che intervieni

e cosa ci avresti offerto ?
eccoti cosa ? ma vai ...

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 31-01-2006 10:40  

e le tue scuse sono patetiche
per non parlare della spocchia con cui ti sei rivolto ad altri utenti

e cosa ci avresti offerto ?
eccoti cosa ? ma vai ...

[/quote]

------------------------

Ho solo detto che c'è pieno di gente che scopiazza e se guardi un po in giro nei vari topic credo che te ne accorgerai anche tu!

Quindi magari, se ti piace farlo, cazzia anche tutti gli altri.

Comunque mi scuso con tutti se a volte mi sono rivolto bruscamente!
Per quanto riguarda le recensioni scopiazzate se mi capiterà di riportarne qualcuna mettero la firma!sperando di essere un esmpio per tutti!
ciao!La storia è chiusa!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 31-01-2006 10:58  
comunque invece di litigare e discutere parliamo di questi film!

Cosa pensate in generale delle rivisitazioni moderne?

Spesso e volentieri sono dei fiaschi...si vol prendere spunto da idee vincenti del passato( all'epoca non sviluppate a pieno,visti anche i mezzi a disposizione)tentativi che ritengo positivi visti i mezzi del cinema attuale...ma dove sta la causa principale dei numerosi fallimenti?
Forse chi ha conoscenza del cinema rimane legato alle vecchie pellicole e ha un po' di rifiuto verso questo tipo di lavori cinematografici?
Mi viene in mente perchè è attuale "la fabbrica di cioccolato"...chi sa fare altri esempi azzeccati?
Oppure chi crede a "restauri" azzeccati ne porti qualche esempio...

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.029533 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: