FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Full Monty
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Full Monty   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Full Monty
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-05-2002 16:45  
quote:
In data 2002-05-05 16:27, frollina scrive:
Concordo e secondo me Full Monty e' molto carino (tra l'altro è diventato un fenomeno di costume!).

Il problema è che forse di film simili, troppo simili a questo come tematiche ed anche come svolgimento gli Inglesi ne hanno sfornati troppi... per citare i primi che mi vengono in mente: Liam (pur se in un contesto storico differente) e Billy Elliot (entrambi molto carini comunque).
Ho detto.

Anche se Full Monty mi è piciuto, Billy Elliot mi ha coinvolta in pieno, non c'è proprio paragone
[/quote] concordo Full monty è carino, ma Billy Elliot è molto meglio!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 05-05-2002 21:04  
quote:
In data 2002-05-05 16:30, frollina scrive:

Questo è proprio quello che intendevo io. Pubblicizzano solo le parti divertenti tralasciando quelle fondamentali con conseguente delusione.. Crediamo di andare a vedere un certo film e ce ne ritroviamo davanti un altro

..infatti...a volte i trailer sono Mooolto fuorvianti...nel senso che vi mettono le scene più divertenti..e poi il film..è una delusione pazzesca.....

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-05-2002 21:04  
A me Full monty mi è piaciuto tantissimo e l'ho visto e rivisto, anche in versione originale (che non si capisce nulla, è solo slang!!!)
Billy Elliott anche è carino, ma le peggior risate le ho fatte con Full monty.

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 06-05-2002 10:36  
A me è piaciuto parecchio, buona sceneggiatura, belle muscihe, insomma niente male.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 06-05-2002 19:01  
..infatti...a volte i trailer sono Mooolto fuorvianti...nel senso che vi mettono le scene più divertenti..e poi il film..è una delusione pazzesca.....

[/quote]
Esatto

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 08-05-2002 12:08  
Full Monty mi è piaciuto ma è un filmettino spensierato e ironico. Billy Elliott L'ho visto appena è uscito al cinema e non mi ha convinto per niente...insomma non lo rivedrei!

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 08-05-2002 alle 12:08 ]

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 08-05-2002 12:18  
quote:
In data 2002-05-05 11:16, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-05-05 11:12, placid scrive:
Io non l'ho trovato entusiasmante, non direi che mi è piaciuto ma nemmeno che l'ho trovato orribile.

Sicuramente non lo ritengo un film "da tenere" o "da rivedere".

Non ho trovato lo script così "brillante" come molti lo hanno ritenuto.
Qualche risata a denti stretti.. qualche gag neppure tanto imprevedibile od originale.. un tema sociale a fare sfondo.. che perlomeno lo distacca dalle tante commedie futili che ogni giorno passano nei nostri cinema.

Un film umile.. con qualche interprete simpatico, ma non un capolavoro.

Almeno secondo me. Una visione basta e avanza.

Sono d'accordo..hanno voluto fare un film commerciale con un tema "provocatorio" inserendolo nel contesto classico di un film di Ken Loach.
Basta una visione.

...a me il film non è dispiaciuto,se è vero che ambientazione e tematiche di fondo possono essere ricondotti a Loach,la periferia e il proletariato inglese,ha un tocco leggero,i personaggi sono rappresentati in modo delicato...non è la disperazione di Loach,non c'è intento sociale,ma credo descrittivo di un'umanità piccola che non perde la dignità nonostante tutto

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 08-05-2002 16:06  
La prima volta che l'ho visto NON mi è piaciuto...anch'io mi aspettavo molto di più. E invece poi l'ho rivisto e... !

La stessa cosa mi è successa con Tutti pazzi per Mary.

Bacioni!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 08-05-2002 16:31  
Tutto sommato l'ho trovato convincente. Si può parlare di argomenti tragici anche divertendosi, e non sempre bisogna gridare all' imbroglio.
eppoi il film ha un velo surreale che lo rende godibile fino all'ultimo

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-05-2002 16:35  
quote:
In data 2002-05-08 16:31, OneDas scrive:
Tutto sommato l'ho trovato convincente. Si può parlare di argomenti tragici anche divertendosi, e non sempre bisogna gridare all' imbroglio.

concordo con das, come sempre

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 08-05-2002 16:37  
quote:
In data 2002-05-08 16:35, Crappy scrive:
quote:

crappy, sei simpatico quasi quanto defio

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 08-05-2002 16:38  
quote:
In data 2002-05-08 16:37, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-05-08 16:35, Crappy scrive:
quote:

crappy, sei simpatico quasi quanto defio

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 08-05-2002 16:58  
siccome Onedas sembra molto esperto data la terminologia concordo a pieno con lui. cmq a me è piaciut abbastanza

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 08-05-2002 17:00  
diglielo One, che si sbaglia!

Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 08-05-2002 17:29  
davvero?

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124978 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd