FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - School of R O C K
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > School of R O C K   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore School of R O C K
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 19-04-2004 11:09  
quote:
In data 2004-04-19 11:03, Staros scrive:
Si ma tutti sti gruppi famosissimi e straconosciuti, gruppi che hanno segnato le pagine storiche del rock mondiale. In questo film la canzone più recente risale agli anni 80, possibile che anche per linklater il rock sia morto e sepolto?

Ma che dici? C'è una canzone di Bowie dell'epoca Ziggy Stardust inizi anni 70

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Staros

Reg.: 18 Apr 2004
Da: Senigallia (AN)
Inviato: 19-04-2004 11:24  
Ancora peggio! Leggi bene, ho detto "la canzone più recente". Ce ne fosse una di quattro/cinque anni fa. Questo per me è il modo più efficace per dire che il rock non esiste più, è morto e defunto nonostante i buoni propositi degli school of rock.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Staros il 19-04-2004 alle 11:25 ]

Visualizza il profilo di Staros  Invia un messaggio privato a Staros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 19-04-2004 11:29  
quote:
In data 2004-04-19 11:24, Staros scrive:
Ancora peggio! Leggi bene, ho detto "la canzone più recente". Ce ne fosse una di quattro/cinque anni fa. Questo per me è il modo più efficace per dire che il rock non esiste più, è morto e defunto nonostante i buoni propositi degli school of rock.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Staros il 19-04-2004 alle 11:25 ]

Si scusa avevo letto male. Si il rock è morto e sepolto, almeno il rock come lo si intendeva in quegli anni. Ultimo gruppo che aveva influenze del genere per me sono I Guns And Roses, che guarda caso non fanno un album da chissà quanto tempo. Oggi con tutti le contaminazioni musicali il rock di un tempo non esiste più (che non è poi un male, ci si evolve no...)

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Staros

Da: Senigallia (AN)
Inviato: 19-04-2004 19:42  
I guns, dio ce ne scampi. Non li ho mai considerati vero rock, in effetti non li ho mai considerati e basta. Eppure posso citare due gruppi recentissimi per sfatare queste dicerie sul rock morto e defunto. Belle & sebastian e the strokes, i primi che mi sovvengono. Insomma, il rock è vivo e vegeto, peccato che linklater non se ne sia reso conto e abbia preferito crogiolarsi nei miti intoccabili del passato.

Visualizza il profilo di Staros  Invia un messaggio privato a Staros    Rispondi riportando il messaggio originario
lucaluca

Reg.: 19 Feb 2004
Da: Bolzano (BZ)
Inviato: 22-04-2004 15:50  
un'ottimo film...

mi aspettavo un film davvero scadente, invece mi ha fatto una buona impressione!!!

Visualizza il profilo di lucaluca  Invia un messaggio privato a lucaluca    Rispondi riportando il messaggio originario
lucaluca

un'ottimo film...

mi aspettavo un film davvero scadente, invece mi ha fatto una buona impressione!!!

Visualizza il profilo di lucaluca  Invia un messaggio privato a lucaluca    Rispondi riportando il messaggio originario
lucaluca

un'ottimo film...

lucaluca

un'ottimo film...

lucaluca

un'ottimo film...

EDIT: Come mai ha mandato 4 messaggi uguali???

[ Questo messaggio è stato modificato da: lucaluca il 22-04-2004 alle 15:52 ]

stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 22-04-2004 15:54  
quote:
In data 2004-04-22 15:50, lucaluca scrive:
un'ottimo film...

Appunto. si fa presto a farsi le stellette così

mò ci provo anch io

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
lucaluca

Inviato: 22-04-2004 15:56  
quote:
In data 2004-04-22 15:54, stevie scrive:
quote:
un'ottimo film...

mò ci provo anch io

ma io mica l'ho fatto a posta...sono registrato da 3 mesi e ho mandato solo 4 messaggi immagina quanto me ne può fregare delle stelle

stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 22-04-2004 15:58  
quote:
In data 2004-04-22 15:56, lucaluca scrive:
quote:
In data 2004-04-22 15:54, stevie scrive:
quote:
un'ottimo film...

mò ci provo anch io

ma io mica l'ho fatto a posta...sono registrato da 3 mesi e ho mandato solo 4 messaggi immagina quanto me ne può fregare delle stelle

appunto, recuperi. finiamola qua se no sembra una scusa per prendere l' Oscar.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-05-2004 15:04  
il film ancora non l'ho visto ma rimedierò al più presto a questa mancanza . Ho letto la prima pagina del topic e vi dico che Il protagonista fa ancora parte di una Band e come già qualcuno ha consigliato vi dico vi suggerisco nuovamente di guardare Tribute (video e musica ) dove suona accanto ad un certo fratello Kyle . E' veramente divertente e anche la canzone non è male !

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Da: ostuni (BR)
Inviato: 09-05-2004 15:23  
Ragazzi ho visto solo ieri sera alta fedeltà, e devo dire che già l'interpretazione di black era fantastica!
".. perchè lui è un fissato!"

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-07-2004 15:17  
Che carino sto film!!
Poi LUI mi fa troppo morire dal ridere!
L'unica cosa che mi è dispiaciuta un po' è che non hanno cantato niente del suo gruppetto i TENACIOUS D!

Però davvero bello
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123835 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd