Autore |
Fantozzi 2000 |
SolidSnake
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 27-06-2003 23:45 |
|
quote: In data 2003-06-27 17:11, Monkey scrive:
La cosa che non riesco a capire è il perche un attore come Paolo Villaggio abbia accettato di girare gli ultimi film della serie, ormai anche lui penso che abbia accettato la fine di un personaggio che ha cominciato a stufare e che deve rimanere un gran simbolo degli anni 80..
| No, stufare no, anzi per me è sempre un piacere rivedere Fantozzi, solo che gli ultimi fanno proprio schifo. I migliori sono i primi due di Luciano Salce e qualche buon lavoro di Neri Parenti, prima che si buttadde via con film come Natale sul Nilo.
A proposito: ma perchè "Natale sul Nilo" quando di Natale non se ne parla per tutto il film mentre un sole splendente risplendeva per Roma durante le riprese? CredevA davvero che gli spettatori fossero cosi stupidi? |
|
Monkey
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 02 Feb 2003 Messaggi: 686 Da: carrara (MS)
| Inviato: 03-07-2003 10:48 |
|
quote: In data 2003-06-27 23:45, SolidSnake scrive:
quote: In data 2003-06-27 17:11, Monkey scrive:
La cosa che non riesco a capire è il perche un attore come Paolo Villaggio abbia accettato di girare gli ultimi film della serie, ormai anche lui penso che abbia accettato la fine di un personaggio che ha cominciato a stufare e che deve rimanere un gran simbolo degli anni 80..
| No, stufare no, anzi per me è sempre un piacere rivedere Fantozzi, solo che gli ultimi fanno proprio schifo. I migliori sono i primi due di Luciano Salce e qualche buon lavoro di Neri Parenti, prima che si buttadde via con film come Natale sul Nilo.
A proposito: ma perchè "Natale sul Nilo" quando di Natale non se ne parla per tutto il film mentre un sole splendente risplendeva per Roma durante le riprese? CredevA davvero che gli spettatori fossero cosi stupidi?
|
E' la trovata pubblicitaria per mandare i pecoroni al cinema a vedere la stronzata di Natale...
_________________ "Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!" |
|
|