Autore |
LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE |
Albysat
Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 24-03-2004 22:34 |
|
quote: In data 2004-03-24 21:56, KAINra scrive:
allora innanzitutto non vedo il motivo di dire noooooooooooooooooo per una cosa che non ho approfondito dicendo quale personaggio riguarda ne il finale...non c'è motivo di rimanere così per una sequenza che non svela nulla...
|
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|
aletonda
Reg.: 18 Mar 2004 Messaggi: 24 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-03-2004 09:50 |
|
io lessi il libro quando uscì (più di 10 anni fa)e devo dire che lo trovai molto 'attraente',come tutto ellis,per le persone,le loro motivazioni e l'ambientazione.del libro è molto particolare la diversa visione dello stesso fatto da parte dei protagonisti,mi riesce difficile immaginarla per film.anche lessthen zero e american psycho hanno perso molto al cinema.o no?
_________________ ci penserò domani,domani è un altro giorno... |
|
bliss05100
Reg.: 16 Mar 2004 Messaggi: 777 Da: bologna (BO)
| Inviato: 25-03-2004 13:03 |
|
Bene ragazzi, ieri sono andata a vederlo e...
Ok KAINra in effetti dicendomi del suicidio nn m hai rovinato la "sorpresa".. Anzi concordo cn te, è 1a sequenza tostissima se nn angosciante!!! C sono xò alcune cosette ke nn ho capito.. magari se qualkuno vuole kiarirmele senza rovinare la visione a ki deve andare ancora al cinema può farlo in pm..
Primo: alla fine quelle cose sn successe veramente o no? No xkè lui sul finale nn fa quello ke invece fa all'inizio..
Secondo: Cosa diavolo è "La"?????
Sarò scema ma... nn c sn proprio arrivata
Ciauu |
|
VincVega
Reg.: 15 Dic 2003 Messaggi: 453 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 02-04-2004 01:30 |
|
quote: In data 2004-03-25 13:03, bliss05100 scrive:
Ok KAINra in effetti dicendomi del suicidio nn m hai rovinato la "sorpresa".. Anzi concordo cn te, è 1a sequenza tostissima se nn angosciante!!! C sono xò alcune cosette ke nn ho capito.. magari se qualkuno vuole kiarirmele senza rovinare la visione a ki deve andare ancora al cinema può farlo in pm..
Primo: alla fine quelle cose sn successe veramente o no? No xkè lui sul finale nn fa quello ke invece fa all'inizio..
Ciauu
| Quelle cose non sono successe ma erano solo nei pensieri dei protagonisti
Cmq alla fine pensavo solo alla f**a |
|
VincVega
| Inviato: 02-04-2004 01:37 |
|
Ragazzi lasciate stare paragoni con American Pie,Maial College,Sex Crimes,Cruel Intentions;le regole dell'attrazione è un film a parte non c'entra niente con quei teen-movie del c*****!!! |
|
andros
Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 02-04-2004 12:39 |
|
quote: In data 2004-04-02 01:30, VincVega scrive:
quote: In data 2004-03-25 13:03, bliss05100 scrive:
Ciauu
| Quelle cose non sono successe ma erano solo nei pensieri dei protagonisti
Cmq alla fine pensavo solo alla f**a
|
Esatto!
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
bliss05100
| Inviato: 02-04-2004 15:36 |
|
Ehm.. veramente? |
|
bliss05100
| Inviato: 02-04-2004 15:37 |
|
Non è successo niente?! Allora qual'è la parte reale del film?
"LA" sarebbe quella quindi..?
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
bliss05100
| Inviato: 02-04-2004 15:39 |
|
Scusate ma sto computer mi sta facendo diventare scema.. m invia i msg senza ke io lo voglia
Dicevo, "LA" è quella... bene bene!! Ciò rende ancora + fico quel film!
Grazie x le spiegazioni!
Mi sa ke a questo punto dovrò ri-andare a vederlo!
_________________ Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti. |
|
VincVega
| Inviato: 02-04-2004 16:31 |
|
diciamo che la parte iniziale non esiste,sono solo i pensieri dei tre protagonisti e diciamo che è la presentazione degli stessi tre personaggi |
|
Davil89
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 31-07-2004 12:21 |
|
Come vi è sembrato questo film ?
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 31-07-2004 13:00 |
|
Io non l'ho visto, a te come è sembrato?
Se non sbaglio il film è tratto da un romanzo di Bret Ellis e che narra dei soliti giovani, carini, e maledetti, seguendo il modello dei tanti giovani che sembrano carini e belli ma che in realtà nascondono voglie e vacuità. Dalle opinioni che ho letto in giro il regista sembrerebbe però possedere il dono della freschezza e grande ritmo, anche se il film non riesce ad andare oltre il clichè delle storie di giovani incazzati (quindi la solita colpa dei genitori, le critiche "infondate" alla società ecc..). Aspetto di vederlo comunque per formulare un pensiero mio, tu me lo consigli?
_________________ eh? |
|
MrOrange
Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 31-07-2004 18:13 |
|
L'ho appena finito di vedere!
La trama,come dice nancyboy,è sempre la stessa dei giovani, belli,maledetti...
Comunque il film si salva,grazie soprattuto alle trovate "stilistiche" di Avary e al ritmo che è riuscito a dare al film.
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|
pupazz
Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 31-07-2004 20:17 |
|
se non sbaglio c'era già un topic al riguardo..cmq mi è piaciuto molto soprattuto per la regia..
Reg.: 27 Lug 2004 Messaggi: 71 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 01-08-2004 00:34 |
|
si, una regista davvero orginale..riavvolgere la scena per vedere cosa fanno i vari personaggi del film.
E' un bel film.
E' la realtà dei giovani d'oggi( quindi anch'io)..scettici nel decidere e a conoscersi l'un l'altro, non riescono a dare un senso alla loro vita e sono confusi.
Cmq il trailer ha confuso tutti, molti ragazzi pensando fosse un film stile "american pie"..sono andati a vederlo e molti(tipo me..)non l'hanno visto al cinema pensando si trattasse della solità banalità.
_________________ a volte sono le 24.24 |
|