Autore |
Mission to Mars |
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 07-03-2004 16:56 |
|
quote: In data 2004-03-07 16:52, Dinox187 scrive:
quote: In data 2004-03-07 16:32, archer84 scrive:
quote: In data 2004-03-07 16:30, Dinox187 scrive:
quote: In data 2004-03-07 16:22, archer84 scrive:
quote: In data 2004-03-07 16:20, Dinox187 scrive:
Mi ha deluso solo il finale che il tipo va nel pianeta degli alieni .Troppo prevedibile e non originale!
|
buahahahahahahahahahahahah
scusa ma ormai è uno status simbol...
cmq a me è piaciuto proprio x il finale...
|
Uao una altra con la mia risata! Il mio potere si sta diffondendo !
MHUAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAH
|
un altrO...
scusa se te lo chiedo ma il 187 è la tua età o il numero verde x rintracciarti??
|
No le anime che ho rubato che ho tenuto e che mi servono fedelmente!
MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
|
fico...
_________________ ...(cit.) |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 07-03-2004 17:05 |
|
al contrario a me è piaciuto all'inizio, poi dopo che tim robbins muore (più o meno a metà tempo)il film ha iniziato a far schifo
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-03-2004 18:41 |
|
A me è piaciuto moltissimo e devo ammettere che all'inizio, quando la montagna si "anima", ero molto incerto sull'effettivo valore del film, ma sono andato avanti (mai interrompere la visione di un film!) e alla fine sono rimasto scioccato...un gran bel film che offre una probabile e realistica visione degli eventi che portarono alla nascita della vita sulla Terra... |
|
Dinox187
 Reg.: 22 Gen 2004 Messaggi: 554 Da: CASELLE TORINESE (TO)
| Inviato: 07-03-2004 18:58 |
|
quote: In data 2004-03-07 18:41, andros scrive:
A me è piaciuto moltissimo e devo ammettere che all'inizio, quando la montagna si "anima", ero molto incerto sull'effettivo valore del film, ma sono andato avanti (mai interrompere la visione di un film!) e alla fine sono rimasto scioccato...un gran bel film che offre una probabile e realistica visione degli eventi che portarono alla nascita della vita sulla Terra...
|
Probabile e realistica ? Nel senso che qualche battere e venuto fino a noi o proprio gli alieni?
_________________ Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO |
|
Claymore
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1129 Da: detroit (es)
| Inviato: 07-03-2004 18:59 |
|
bello fino a quando non atterrano, dopo a poco a poco diventa palloso. |
|
andros
| Inviato: 07-03-2004 19:12 |
|
quote: In data 2004-03-07 18:58, Dinox187 scrive:
quote: In data 2004-03-07 18:41, andros scrive:
A me è piaciuto moltissimo e devo ammettere che all'inizio, quando la montagna si "anima", ero molto incerto sull'effettivo valore del film, ma sono andato avanti (mai interrompere la visione di un film!) e alla fine sono rimasto scioccato...un gran bel film che offre una probabile e realistica visione degli eventi che portarono alla nascita della vita sulla Terra...
|
Probabile e realistica ? Nel senso che qualche battere e venuto fino a noi o proprio gli alieni?
|
Perché, non ne hai mai sentito parlare dagli scienziati? |
|
Dinox187
 Reg.: 22 Gen 2004 Messaggi: 554 Da: CASELLE TORINESE (TO)
| Inviato: 07-03-2004 19:40 |
|
No ne ho sentito parlare ma chiedevo se realistica per gli alieni o i batteri?
_________________ Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO |
|
andros
| Inviato: 07-03-2004 21:03 |
|
quote: In data 2004-03-07 19:40, Dinox187 scrive:
No ne ho sentito parlare ma chiedevo se realistica per gli alieni o i batteri?
|
Ah! Beh, per me è realistica un po' tutta la vicenda...del resto, se ti stupisce questo, allora credo che chi crede in dio sia moooooooolto più visionario di me... |
|
Frankestin
 Reg.: 24 Feb 2004 Messaggi: 96 Da: Varese (VA)
| Inviato: 07-03-2004 21:58 |
|
Io ho sentito dagli scienziati che la vita potrebbe essere stata trasportata da una cometa che ha lasciato sul pianeta proteine e amminoacidi elementari, poi il brodo elementare ecc...
Sinceramente degli alieni non ho mai sentito parlare...
_________________ "Igor cosa ci fai tu qui?". "Ho sentito dei rumori sospetti e sono sceso giù con il monta vivande, ho fatto un colpo gobbo". |
|
DrLecter
 Reg.: 07 Mar 2004 Messaggi: 7 Da: Taormina (ME)
| Inviato: 07-03-2004 22:42 |
|
Secondo me le scene finali realizzate al computer fanno perdere eleganza al film,
ma nel complesso non è male.
_________________ "...mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti" |
|
andros
| Inviato: 07-03-2004 22:42 |
|
"Ma risero anche di Giulio Verne" |
|
BaBBeo
 Reg.: 19 Nov 2003 Messaggi: 23 Da: Padova (PD)
| Inviato: 07-03-2004 23:30 |
|
l'alieno mi ricorda tanto "Incontri ravvicinati del terzo tipo"
Narrazione lenta, finale apprezzabile. |
|
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003 Messaggi: 1669 Da: italia (VR)
| Inviato: 09-03-2004 13:51 |
|
Mi è decisamente piaciuto anke se qualche pecca cè.
SSSSSSSSSSPpppppppoilerrrrrrrrrrrrr....
La cosa + ridicola lho trovata nel tipo ke è sopravvissuto tutto quel tempo per via delle pianticelle... meglio se fosse crepato
Poi ...pur lasciandomi sbalordito è decisamente affascinato dal finale (sn andato al cinema nn sapendo quasi nulla sulla trama) nn ho capito per quale motivo lalienetto (credo immortale visto letà) invece di andare a trovare i creati sulla terra... aspetta tutto solo rinchiuso nel suo faccione marziano per i millenni e i millenni, mentre la sua stirpe se nè fuggita, nellattesa invece ke gli umani, decisamente piu retrogradi tecnologicamente, si evolvano e arrivino loro su marte ... senza poi pensare ke marte è bello grandicello... ha avuto un bel culetto lalieno, ke i nostri personaggi hanno beccato fatalità il punto preciso dove si era appostato!!!
Nn ci avevate pensato?!? Un pò strano no!?
E poi mi sembra che dopo la morte di robbins, dicano ke nella navetta cè poco posto... cm ci stanno tutti (attaccati allesterno forse!?!?), qui proprio nn lho capito infatti se qualcuno me lo spiega mi fa un piacere.
Trovo ke sarebbe stato bellino vedere latterraggio poi... ma è stato tagliato di netto...
_________________ "Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"
IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!
\,,/ =;-o \,,/ |
|
andros
| Inviato: 09-03-2004 14:06 |
|
quote: In data 2004-03-09 13:51, 70gn3z scrive:
Mi è decisamente piaciuto anke se qualche pecca cè.
SSSSSSSSSSPpppppppoilerrrrrrrrrrrrr....
La cosa + ridicola lho trovata nel tipo ke è sopravvissuto tutto quel tempo per via delle pianticelle... meglio se fosse crepato
Poi ...pur lasciandomi sbalordito è decisamente affascinato dal finale (sn andato al cinema nn sapendo quasi nulla sulla trama) nn ho capito per quale motivo lalienetto (credo immortale visto letà) invece di andare a trovare i creati sulla terra... aspetta tutto solo rinchiuso nel suo faccione marziano per i millenni e i millenni, mentre la sua stirpe se nè fuggita, nellattesa invece ke gli umani, decisamente piu retrogradi tecnologicamente, si evolvano e arrivino loro su marte ... senza poi pensare ke marte è bello grandicello... ha avuto un bel culetto lalieno, ke i nostri personaggi hanno beccato fatalità il punto preciso dove si era appostato!!!
Nn ci avevate pensato?!? Un pò strano no!?
|
Allora, intanto, l'alieno non era rimasto dentro la faccia, ma solo l'immagine di lui, che era necessaria per stabilire un contatto con una forma di vita che prima o poi, avrebbe scoperto il mistro della faccia...infatti, lui era stato mandato sulla Terra allo scopo di far rinascere la vita lì, con grande speranza...
quote:
E poi mi sembra che dopo la morte di robbins, dicano ke nella navetta cè poco posto... cm ci stanno tutti (attaccati allesterno forse!?!?), qui proprio nn lho capito infatti se qualcuno me lo spiega mi fa un piacere.
|
Loro tornano sulla Terra non con il modulo d'emergenza, ma attraverso la nave che era rimasta lì inutilizzata dalla precedente missione...
quote:
Trovo ke sarebbe stato bellino vedere latterraggio poi... ma è stato tagliato di netto...
|
Secondo me, il film è riuscito proprio perché finisce in questo modo...
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
andros
| Inviato: 09-03-2004 14:18 |
|
p.s.: se rivedi il film, penso che lo capirai un po' meglio... |
|