FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Per non dimenticare. In memoria ai caduti.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Per non dimenticare. In memoria ai caduti.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Per non dimenticare. In memoria ai caduti.
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-01-2004 15:39  
quote:
In data 2004-01-27 12:52, gongolante scrive:

Ma, consentitemi un consiglio extra-cinematografico. E' in edicola un fumetto chiamato MAUS a 4.9 Euro!
E' semplicemente meraviglioso, è l'unico fumetto della storia ad aver vinto il Pulitzer (sapete tutti cos'e' e quanto sia ambito, no?)
Provatelo e se non vi piace, potete imcacchiarvi con me! Ma è praticamente impossibile...
Ho detto.

credo che anche Trudeau con Doonsbury abbia vinto il Pulitzer.
comunque Spiegelman è un grande, eppure ho immense resistenze a leggere Maus... credo sia veramente duro.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-01-2004 16:03  
in memoria delle migliaia di vittime palestinesi mai vero?

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-01-2004 00:30  
quote:
In data 2004-01-28 15:39, vietcong scrive:
comunque Spiegelman è un grande, eppure ho immense resistenze a leggere Maus... credo sia veramente duro.

E invece non lo è per nulla! Non è retorico, è "pratico" e dal punto di vista strettamente personale...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004908 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: