FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The unsaid
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The unsaid   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore The unsaid
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-03-2005 17:14  
Non è un granchè..sfiora i temi senza approfondirli..Garcia ha fatto molto di meglio.

Un film francamente di cui non si sentiva l'esigenza.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 02-03-2005 19:34  
Carino come film ma Garcia ha fatto film migliori come EROE PER CASO

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci1981

Reg.: 12 Gen 2005
Da: ENDINE GAIANO (BG)
Inviato: 03-03-2005 09:16  

Anch'io sono riuscita a vederlo lunedì sera, e posso dirvi che mi è piaciuto moltissimo.
Non sono d'accordo con chi dice che ha poco senso e che è un film semplicemente patetico perchè ha un finale a lieto fine .
La mente umana è un mondo tutto da scoprire e grazie a questo film mi sono fatta un'idea di come lavorano gli "strizza cervelli" ahah.. hanno un compito molto importante quello di far ritrovare la luce interna a chi si è perso e vaga da molto nel buoi.
Per nn perderli per sempre devono scavare nella loro mente, purtroppo al giorno d'oggi accadano molto disgrazie.. ma c'è sempre un perchè

io faccio davvero tanti complimenti al regista, perchè è riuscito a trasmettermi molte emozioni, mi spiace che ci siano persone che nn l'abbiano capito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cicci1981 il 03-03-2005 alle 09:19 ]

Visualizza il profilo di cicci1981  Invia un messaggio privato a cicci1981     Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 23-03-2005 22:28  
A me il film è piaciuto molto..e la verità è stata scioccante!!Molto bella la tensione psicologica che si è saputa creare...E anche la fine è stata bella..ma non lo vedo come un lieto fine a tutti i costi...
Forse vi si poteva leggere una speranza..o forse una condanna eterna ad un trauma cui il ragazzo in realtà non si riprenderà mai più...

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004884 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd