Autore |
The unsaid |
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 01-03-2005 17:14 |
|
Non è un granchè..sfiora i temi senza approfondirli..Garcia ha fatto molto di meglio.
Un film francamente di cui non si sentiva l'esigenza.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
manson
 Reg.: 21 Dic 2004 Messaggi: 332 Da: mongrando (BI)
| Inviato: 02-03-2005 19:34 |
|
Carino come film ma Garcia ha fatto film migliori come EROE PER CASO
_________________ .....e ora va, vai incontro alla Libertà.
Susan Sarandon
in "Piccole Donne" |
|
cicci1981
 Reg.: 12 Gen 2005 Messaggi: 26 Da: ENDINE GAIANO (BG)
| Inviato: 03-03-2005 09:16 |
|
Anch'io sono riuscita a vederlo lunedì sera, e posso dirvi che mi è piaciuto moltissimo.
Non sono d'accordo con chi dice che ha poco senso e che è un film semplicemente patetico perchè ha un finale a lieto fine .
La mente umana è un mondo tutto da scoprire e grazie a questo film mi sono fatta un'idea di come lavorano gli "strizza cervelli" ahah.. hanno un compito molto importante quello di far ritrovare la luce interna a chi si è perso e vaga da molto nel buoi.
Per nn perderli per sempre devono scavare nella loro mente, purtroppo al giorno d'oggi accadano molto disgrazie.. ma c'è sempre un perchè
io faccio davvero tanti complimenti al regista, perchè è riuscito a trasmettermi molte emozioni, mi spiace che ci siano persone che nn l'abbiano capito.
[ Questo messaggio è stato modificato da: cicci1981 il 03-03-2005 alle 09:19 ] |
|
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005 Messaggi: 240 Da: vercelli (VC)
| Inviato: 23-03-2005 22:28 |
|
A me il film è piaciuto molto..e la verità è stata scioccante!!Molto bella la tensione psicologica che si è saputa creare...E anche la fine è stata bella..ma non lo vedo come un lieto fine a tutti i costi...
Forse vi si poteva leggere una speranza..o forse una condanna eterna ad un trauma cui il ragazzo in realtà non si riprenderà mai più...
_________________ "Amor c'ha nullo amato amar perdona" |
|