FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - interpretazioni sbagliate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > interpretazioni sbagliate   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore interpretazioni sbagliate
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2002 15:19  
quote:
In data 2002-04-07 15:09, placid scrive:
quote:
In data 2002-04-07 01:20, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-04-05 18:54, placid scrive:
Branagh con "Wild Wild West"

Bella scelta.

Anche Kevin Kline secondo me poteva evitare quell'interpretazione.

Diciamo che regista e produttore avrebbero potuto evitare di fare il film in sè

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-04-2002 15:26  
Ho appena visto il provino dl nuovo film di De Niro con Eddy Murphy di cui sinceramente nn mi ricordo il titolo, ma è un'altro film commedia-demeziale su due poliziotti, MAH!!! Sembra che De Niro abbia un gran bisogno di soldi, continua a far questi filmetti, ma che delusione!!!!!!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-04-2002 15:29  
quote:
In data 2002-04-07 15:19, lolita scrive:
quote:
quote:
quote:

Bella scelta.

Personalmente stimo il regista per il film "MiB - Men in black", che davvero è uno dei pochi film "leggeri" che adoro, soprattutto per quella gran coppia Tommy Lee Jones-Will Smith.
Riguardo a "Wild Wild West" francamente mi aspettavo molto di più.Secondo me è stato un grande spreco di cast (Kenneth Branagh e Kevin Kline meritavano molto molto di più).. Will Smith mi rimane comunque MOLTO simpatico, il film contiene alcune trovate al massimo "simpatiche".. insomma.. poche risate.. a denti stretti per di più.. e forse un eccesso di effetti speciali.
Un passo indietro per Barry Sonnenfeld. Però tecnicamente il film è ineccepibile.. è incredibile come un film "così curato negli effetti speciali, nei costumi e nelle scenografie", cada terribilmente a causa di uno script TROPPO insulso.

Un film futilissimo.. che però si riguarda molto volentieri quando si è ubriachi SPOLPI e si stramazza nel divano mantenendosi vivi solamente grazie al volume (ALTISSIMO) del decodificatore DD.

..tempo per "MiB 2".. ..staremo a vedere..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Inviato: 07-04-2002 15:35  
quote:
In data 2002-04-07 15:29, placid scrive:
quote:
In data 2002-04-07 15:19, lolita scrive:
quote:
quote:
quote:

Bella scelta.

Personalmente stimo il regista per il film "MiB - Men in black", che davvero è uno dei pochi film "leggeri" che adoro, soprattutto per quella gran coppia Tommy Lee Jones-Will Smith.
Riguardo a "Wild Wild West" francamente mi aspettavo molto di più.Secondo me è stato un grande spreco di cast (Kenneth Branagh e Kevin Kline meritavano molto molto di più).. Will Smith mi rimane comunque MOLTO simpatico, il film contiene alcune trovate al massimo "simpatiche".. insomma.. poche risate.. a denti stretti per di più.. e forse un eccesso di effetti speciali.
Un passo indietro per Barry Sonnenfeld. Però tecnicamente il film è ineccepibile.. è incredibile come un film "così curato negli effetti speciali, nei costumi e nelle scenografie", cada terribilmente a causa di uno script TROPPO insulso.

Un film futilissimo.. che però si riguarda molto volentieri quando si è ubriachi SPOLPI e si stramazza nel divano mantenendosi vivi solamente grazie al volume (ALTISSIMO) del decodificatore DD.

..tempo per "MiB 2".. ..staremo a vedere..

Anch'io avevo apprezzato MIB,ma Wild Wild West l'ho trovato insostenibile...
per quanto perfetto tecnicamente (ma ormai con i mezzi che la tecnologia mette a disposizione al cinema...non ci vuole molto)...il problema è che davvero era un film vuoto,al di là dell'immagine,
di simpatia,autoironia,originalità

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 08-04-2002 09:26  
Harvey Keitel è uno dei miei attori preferiti ma tende a buttarsi via(vd.l'inguardabile "Il mio West"):rimane un grande ma potrebbe evitare!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 09-04-2002 12:49  
quote:
In data 2002-04-07 15:26, MissRigth scrive:
Ho appena visto il provino dl nuovo film di De Niro con Eddy Murphy di cui sinceramente nn mi ricordo il titolo, ma è un'altro film commedia-demeziale su due poliziotti, MAH!!! Sembra che De Niro abbia un gran bisogno di soldi, continua a far questi filmetti, ma che delusione!!!!!!!!

Il film è SHOWTIME, cmq aspettiamo che esca, la recensione su ciak non lo ha stroncato come fa di solito con i film non proprio apprezzabili!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 09-04-2002 13:18  
Antonio Banderas con THE BODY
Sharon Stone con GLORIA
Bruce Willis con LA COLAZIONE DEI CAMPIONI
Kim Basinger con SOGNANDO L'AFRICA
Richard Gere con IL PRIMO CAVALIERE
Sean Connery con " " "

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2002 13:18  
Secondo me Kevin Kostner non ha rischiato, se l'è proprio giocata la carriera (e non avete ancora visto Dragonfly).
Jodie Foster - concordo con Pierluca
Harrison Ford - era già un icona, quindi poteva fare come voleva e comunque non è stato così accio
Jim Carey - credo che un contratto a pie' di lista del primo lo ha costretto al secondo
Kenneth Branagh - quando esce da Shakespeare non è che se la cavi poi così bene
e poi come dimenticare
John Travolta in "Perfect"
Dustin Hoffman in "Virus Letale"

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Inviato: 09-04-2002 14:36  
quote:
In data 2002-04-09 12:49, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-04-07 15:26, MissRigth scrive:

Il film è SHOWTIME, cmq aspettiamo che esca, la recensione su ciak non lo ha stroncato come fa di solito con i film non proprio apprezzabili!

In effetti De Niro ha già commesso l'errore madornale di recitare in The fan
...speriamo non sbagli ancora

StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 09-04-2002 14:44  
Banderas =il 13° guerriero!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 09-04-2002 15:47  
So che mi arriveranno decine di insulti, ma io credo che Mel Gibson nei panni di William Wallace non fosse proprio l'ideale.
Premetto che il film è uno dei miei preferiti e che Mel è stato insuperabile e travolgente, ma ogni volta che all'inizio del film fa lo scolaretto innamorato, proprio non lo sopporto...se non sbaglio william avrebbe dovuto avere vent'anni o giu' di li, e Mel mi pare che quell'età l'abbia superata da un pezzo!

Concludendo ecco uno degli attori più bravi di Hollywood: è riuscito a far dimenticare un ruolo per cui risultava anacronistico, coinvolgendo gli spettatori e deviando la sua improbabile giovane età con un carisma e un'enfasi eccezionale!

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 09-04-2002 15:50  
quote:
In data 2002-04-09 15:47, shamira scrive:
So che mi arriveranno decine di insulti, ma io credo che Mel Gibson nei panni di William Wallace non fosse proprio l'ideale.
Premetto che il film è uno dei miei preferiti e che Mel è stato insuperabile e travolgente, ma ogni volta che all'inizio del film fa lo scolaretto innamorato, proprio non lo sopporto...se non sbaglio william avrebbe dovuto avere vent'anni o giu' di li, e Mel mi pare che quell'età l'abbia superata da un pezzo!

Concludendo ecco uno degli attori più bravi di Hollywood: è riuscito a far dimenticare un ruolo per cui risultava anacronistico, coinvolgendo gli spettatori e deviando la sua improbabile giovane età con un carisma e un'enfasi eccezionale!

Si parla di interpretazioni che rovinano la carriera e mi sa che non è il suo caso. Per il resto concordo che da giovane innamorato non ci stava a fare nulla.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 09-04-2002 15:56  
Il titolo del topic se non sbaglio era
interpretazioni sbagliate e la domanda di Pierluca diceva :
quali attori hanno rischiato di compromettere la loro carriera con ruoli e parti decisamente sbagliate
Ora Mel ha rischiato: probabilmente se non fosse stato per il suo talento sarebbe stato proprio silurato!!!!

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-04-2002 09:34  
Appoggio!
PS - Hai la località con le MAIUS / minus invertite

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-04-2002 20:32  
Beh, proprio compromettere la sua carriera non so però a me vengono in mente 2 film di due attori che secondo me valgono di più della parte che hanno recitato:
Robin Williams in Al di là dei Sogni
Winona Ryder in Lost Souls

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121357 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd