Autore |
interpretazioni sbagliate |
lolita
 Reg.: 03 Dic 2001 Messaggi: 1186 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-04-2002 15:19 |
|
quote: In data 2002-04-07 15:09, placid scrive:
quote: In data 2002-04-07 01:20, Bubbachuck scrive:
quote: In data 2002-04-05 18:54, placid scrive:
Branagh con "Wild Wild West"
|
Bella scelta.
|
Anche Kevin Kline secondo me poteva evitare quell'interpretazione.
| Diciamo che regista e produttore avrebbero potuto evitare di fare il film in sè
_________________ I've been revoltingly unfaithful to you |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-04-2002 15:26 |
|
Ho appena visto il provino dl nuovo film di De Niro con Eddy Murphy di cui sinceramente nn mi ricordo il titolo, ma è un'altro film commedia-demeziale su due poliziotti, MAH!!! Sembra che De Niro abbia un gran bisogno di soldi, continua a far questi filmetti, ma che delusione!!!!!!!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 07-04-2002 15:29 |
|
quote: In data 2002-04-07 15:19, lolita scrive:
|
Bella scelta.
|
| Diciamo che regista e produttore avrebbero potuto evitare di fare il film in sè
|
Personalmente stimo il regista per il film "MiB - Men in black", che davvero è uno dei pochi film "leggeri" che adoro, soprattutto per quella gran coppia Tommy Lee Jones-Will Smith.
Riguardo a "Wild Wild West" francamente mi aspettavo molto di più.Secondo me è stato un grande spreco di cast (Kenneth Branagh e Kevin Kline meritavano molto molto di più).. Will Smith mi rimane comunque MOLTO simpatico, il film contiene alcune trovate al massimo "simpatiche".. insomma.. poche risate.. a denti stretti per di più.. e forse un eccesso di effetti speciali.
Un passo indietro per Barry Sonnenfeld. Però tecnicamente il film è ineccepibile.. è incredibile come un film "così curato negli effetti speciali, nei costumi e nelle scenografie", cada terribilmente a causa di uno script TROPPO insulso.
Un film futilissimo.. che però si riguarda molto volentieri quando si è ubriachi SPOLPI e si stramazza nel divano mantenendosi vivi solamente grazie al volume (ALTISSIMO) del decodificatore DD.
..tempo per "MiB 2".. ..staremo a vedere.. |
|
lolita
| Inviato: 07-04-2002 15:35 |
|
quote: In data 2002-04-07 15:29, placid scrive:
quote: In data 2002-04-07 15:19, lolita scrive:
|
Bella scelta.
|
|
Personalmente stimo il regista per il film "MiB - Men in black", che davvero è uno dei pochi film "leggeri" che adoro, soprattutto per quella gran coppia Tommy Lee Jones-Will Smith.
Riguardo a "Wild Wild West" francamente mi aspettavo molto di più.Secondo me è stato un grande spreco di cast (Kenneth Branagh e Kevin Kline meritavano molto molto di più).. Will Smith mi rimane comunque MOLTO simpatico, il film contiene alcune trovate al massimo "simpatiche".. insomma.. poche risate.. a denti stretti per di più.. e forse un eccesso di effetti speciali.
Un passo indietro per Barry Sonnenfeld. Però tecnicamente il film è ineccepibile.. è incredibile come un film "così curato negli effetti speciali, nei costumi e nelle scenografie", cada terribilmente a causa di uno script TROPPO insulso.
Un film futilissimo.. che però si riguarda molto volentieri quando si è ubriachi SPOLPI e si stramazza nel divano mantenendosi vivi solamente grazie al volume (ALTISSIMO) del decodificatore DD.
..tempo per "MiB 2".. ..staremo a vedere..
| Anch'io avevo apprezzato MIB,ma Wild Wild West l'ho trovato insostenibile...
per quanto perfetto tecnicamente (ma ormai con i mezzi che la tecnologia mette a disposizione al cinema...non ci vuole molto)...il problema è che davvero era un film vuoto,al di là dell'immagine,
di simpatia,autoironia,originalità
|
mrsgrape
 Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 08-04-2002 09:26 |
|
Harvey Keitel è uno dei miei attori preferiti ma tende a buttarsi via(vd.l'inguardabile "Il mio West"):rimane un grande ma potrebbe evitare!
_________________ "Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo" |
|
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 09-04-2002 12:49 |
|
quote: In data 2002-04-07 15:26, MissRigth scrive:
Ho appena visto il provino dl nuovo film di De Niro con Eddy Murphy di cui sinceramente nn mi ricordo il titolo, ma è un'altro film commedia-demeziale su due poliziotti, MAH!!! Sembra che De Niro abbia un gran bisogno di soldi, continua a far questi filmetti, ma che delusione!!!!!!!!
|
Il film è SHOWTIME, cmq aspettiamo che esca, la recensione su ciak non lo ha stroncato come fa di solito con i film non proprio apprezzabili!
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 09-04-2002 13:18 |
|
Antonio Banderas con THE BODY
Sharon Stone con GLORIA
Bruce Willis con LA COLAZIONE DEI CAMPIONI
Kim Basinger con SOGNANDO L'AFRICA
Richard Gere con IL PRIMO CAVALIERE
Sean Connery con " " "
|
|
lupin3rd
 Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-04-2002 13:18 |
|
Secondo me Kevin Kostner non ha rischiato, se l'è proprio giocata la carriera (e non avete ancora visto Dragonfly).
Jodie Foster - concordo con Pierluca
Harrison Ford - era già un icona, quindi poteva fare come voleva e comunque non è stato così accio
Jim Carey - credo che un contratto a pie' di lista del primo lo ha costretto al secondo
Kenneth Branagh - quando esce da Shakespeare non è che se la cavi poi così bene
e poi come dimenticare
John Travolta in "Perfect"
Dustin Hoffman in "Virus Letale"
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
lolita
| Inviato: 09-04-2002 14:36 |
|
quote: In data 2002-04-09 12:49, sara83 scrive:
quote: In data 2002-04-07 15:26, MissRigth scrive:
|
Il film è SHOWTIME, cmq aspettiamo che esca, la recensione su ciak non lo ha stroncato come fa di solito con i film non proprio apprezzabili!
| In effetti De Niro ha già commesso l'errore madornale di recitare in The fan
...speriamo non sbagli ancora
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 09-04-2002 14:44 |
|
Banderas =il 13° guerriero!!!
_________________ Now we are free. |
|
shamira
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 310 Da: Quartu S. Elena (CA)
| Inviato: 09-04-2002 15:47 |
|
So che mi arriveranno decine di insulti, ma io credo che Mel Gibson nei panni di William Wallace non fosse proprio l'ideale.
Premetto che il film è uno dei miei preferiti e che Mel è stato insuperabile e travolgente, ma ogni volta che all'inizio del film fa lo scolaretto innamorato, proprio non lo sopporto...se non sbaglio william avrebbe dovuto avere vent'anni o giu' di li, e Mel mi pare che quell'età l'abbia superata da un pezzo!
Concludendo ecco uno degli attori più bravi di Hollywood: è riuscito a far dimenticare un ruolo per cui risultava anacronistico, coinvolgendo gli spettatori e deviando la sua improbabile giovane età con un carisma e un'enfasi eccezionale!
_________________ Hakuna Matata! |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 09-04-2002 15:50 |
|
quote: In data 2002-04-09 15:47, shamira scrive:
So che mi arriveranno decine di insulti, ma io credo che Mel Gibson nei panni di William Wallace non fosse proprio l'ideale.
Premetto che il film è uno dei miei preferiti e che Mel è stato insuperabile e travolgente, ma ogni volta che all'inizio del film fa lo scolaretto innamorato, proprio non lo sopporto...se non sbaglio william avrebbe dovuto avere vent'anni o giu' di li, e Mel mi pare che quell'età l'abbia superata da un pezzo!
Concludendo ecco uno degli attori più bravi di Hollywood: è riuscito a far dimenticare un ruolo per cui risultava anacronistico, coinvolgendo gli spettatori e deviando la sua improbabile giovane età con un carisma e un'enfasi eccezionale!
|
Si parla di interpretazioni che rovinano la carriera e mi sa che non è il suo caso. Per il resto concordo che da giovane innamorato non ci stava a fare nulla.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
shamira
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 310 Da: Quartu S. Elena (CA)
| Inviato: 09-04-2002 15:56 |
|
Il titolo del topic se non sbaglio era
interpretazioni sbagliate e la domanda di Pierluca diceva :
quali attori hanno rischiato di compromettere la loro carriera con ruoli e parti decisamente sbagliate
Ora Mel ha rischiato: probabilmente se non fosse stato per il suo talento sarebbe stato proprio silurato!!!!
_________________ Hakuna Matata! |
|
lupin3rd
 Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-04-2002 09:34 |
|
Appoggio!
PS - Hai la località con le MAIUS / minus invertite
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 10-04-2002 20:32 |
|
Beh, proprio compromettere la sua carriera non so però a me vengono in mente 2 film di due attori che secondo me valgono di più della parte che hanno recitato:
Robin Williams in Al di là dei Sogni
Winona Ryder in Lost Souls
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|