Autore |
Monsters and co. |
rugantina
 Reg.: 21 Mar 2002 Messaggi: 12 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-04-2002 18:21 |
|
|
lagioia
 Reg.: 27 Mar 2002 Messaggi: 118 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 02-04-2002 18:47 |
|
dolcissimo.
Mi piace da morire l'ultmissima immagine del film nella quale Sullivan si affaccia nella camera e sente dire dalla piccina "gatto!".In quell'istante ha un'espressione sorpresa,felice e dolcissima
|
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 02-04-2002 18:58 |
|
volevo andare a vederlo ma i miei amici han detto che č per bambini di 3 anni... č divertente?
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
shamira
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 310 Da: Quartu S. Elena (CA)
| Inviato: 02-04-2002 19:02 |
|
Si il film č divertente, ti consiglio di andare a vederlo, sopratutto se non ti vergogni di mostrare il tuo lato spensierato!!!
_________________ Hakuna Matata! |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 03-04-2002 17:20 |
|
quote: In data 2002-04-02 18:58, defio86 scrive:
volevo andare a vederlo ma i miei amici han detto che č per bambini di 3 anni... č divertente?
|
E' ALLA TUA PORTATA!!!
_________________ Now we are free. |
|
CugiuZ
 Reg.: 28 Mar 2002 Messaggi: 1154 Da: torino (TO)
| Inviato: 04-04-2002 08:50 |
|
io l'ho trovato carino, ma gli preferisco sicuramente a bugs life e shreck... Il cortometraggio all'inizio ("pennuti spaennati"... "for the birds" in inglese") č invece un capolavoro.... (e infatti ha vinto l'oscar)....
Grande pixar
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 07-04-2002 13:08 |
|
Quando i miei amici mi hanno proposto d andarlo a vedere ho pensato ke sarebbe stata una cavolata e uno spreco d soldi,io ke nn vedevo + da un bel pņ d tempo dei cartoni animati,anke se mi sono sempre piaciuti.Ma mi sono davvero dovuta ricredere!Mi sono divertita,mi č piacuito e alla fine mi sono quasi emozionata quando si sente la bimba ke dice :"Gatto!"Troppo carino...me lo rivedrei senza tanti problemi!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
lolita
 Reg.: 03 Dic 2001 Messaggi: 1186 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-04-2002 15:24 |
|
A me č piaciuto molto...a parte l'immagine in sč,che in alcuni momenti č difficile pensare come non vera,i personaggi sono originali...Mike con un occhio solo riesce ad esprimere innumerevoli sentimenti e stati d'animo,il cattivo che per eccellenza č colui che si mimetizza...il nemico invisibile...
e poi la dolcezza del rapporto fra Sullivan e la bimba...
straordinari i titoli di coda
_________________ I've been revoltingly unfaithful to you |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 07-04-2002 15:45 |
|
cattiva clarice
Avevo aperto un topic identico il giorno in cui č uscito il film..
Ripeto quello che avevo scritto lą
Meno divertente di "Shrek".. sicuramente pił dolce..
..io ho tuttora il desktop di Mike con scritto sopra "non crederete ai vostri occhi" (www.disney.it docet)
Bellissimo davvero il cortometraggio che precede il film.. gią in passato la PIXAR ha sfornato mini-capolavori.. mi ricordo "Luxo Jr.".. anche se il mio cortometraggio (della Pixar) preferito rimane "Il gioco di Geri".. un piccolo sguardo sulla solitudine.. un cortometraggio divertente ma al tempo stesso molto triste.. davvero indimenticabile.
Per chi non l'avesse mai visto, č uno degli inserti speciali nel dvd di "a bug's life"
memorabili come sempre i ciak sbagliati durante i tutoli di coda.. ormai la PIXAR lo ripete ad ogni film..  |
|
missile

Reg.: 07 Apr 2002 Messaggi: 13 Da: Ts (TS)
| Inviato: 07-04-2002 16:26 |
|
Mi e piacuto molto ben fatto ben strutturato...erano anni che non si vedeva un film d'animazione bello cosi.....
_________________ "Non si cura se sei ricco o povero, ignorante o istruito, peccatore o santo.Puo confortarti, proteggerti e dare x te la vita. Ti sara fedele nella buona e nella cattiva sorte, fino alla morte.E un cane."
Missile |
|