FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - pirla a bordo hihi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > pirla a bordo hihi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore pirla a bordo hihi
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-03-2002 22:25  
quote:
In data 2002-03-18 22:10, Desideria scrive:

Non è poi così brutto come si dice...
a me è piaciuta soprattutto la storia d'amore...

appunto...giocano a fare i grandi critici,condannando i colossal americani stereotipati...
è un bel film...
non eccelso,non troppo impegnato...ma altamente godibile...
ecco

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 18-03-2002 23:03  
io l'ho trovato con molta suspance nella fine
in generale un bel film,bella storia,fatto bene ( ha finto qualche oscar? )

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-03-2002 23:08  
Ricordo che eravamo in 7 e siamo usciti dal cinema Incazzati come bestie al grido"ma ke boiata"! Poi Daniele ha detto" Sì, ma le infermiere zoccole dove le mettiamo??Valeva la pena subire l'attacco solo per...." e siamo scoppiati tutti a ridere

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 18-03-2002 23:10  
WISTONE, NON CREDO PROPRIO CHE PEARL HARBOR VINCERA' QUALCHE OSCAR, QUALCHE RAZZIES SICURAMENTE, MA OSCAR ......COMUNQUE DEVONO ANCORA FARLA LA NOTTE DEGLI OSCAR!!!!!!!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 18-03-2002 23:12  
E I PILOTI STRAFIGHI DOVE LI METTIAMO?????

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 18-03-2002 23:17  
sai evelyn20 ho perso i conti ora mai
che testa
ciao

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 18-03-2002 23:21  
WISTONE, NON PREOCCUPARTI E' LA PRIMAVERA!!!!!!!!!!!!!!!

SirHopkins
ex "wistone"

Inviato: 18-03-2002 23:21  
meno male mi sono salvato in corner ( come si dice da voi!!!)

Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 19-03-2002 11:54  
Buone le scene di guerra, il finale è assolutamente irritante (mi riferisco all'azione statunitense). Mediocre comunque non mi sentirei di sconsigliarlo a priori.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2002 13:48  
L'ho trovato insopportabile. (A parte le scene dell'attacco)
1) Pretestuosa e falsa la storia del ritorno di Afflek (che francamente avrei gradito che rimanesse nelle acque del mare del nord )
2) dal punto di vista politico non si capisce se gli americani aspettavano un pretesto o se sono stati proprio degli allocchi
3) Ci si dilunga in particolari sentimentali veramente irritanti.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 19-03-2002 14:05  
...in molti lo criticano......a me è piaciuto....saro scema....ma mi è piaciuto ed ho anche comprato il DVD.....che vi devo dire....mi sono piaciute molto le scene di guerra...ma anche la storia d'amore non mi èdispiaciuta.....me lo aspettavo diverso...più guerra...ma l'ho apprezzato lo stesso!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.126892 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd