Autore |
Facciamo l'amore |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 15-10-2003 18:34 |
|
No, no, stai tranquilla, tu sei un
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 15-10-2003 20:30 |
|
ma dai marilyn è un mito.
so che non è una bravissima attrice ma intanto per giudicarla dovete assolutamente guardare i film in lingua originale e vi accorgerete che non solo ha una voce deliziosa ( e non quelle orrende doppiatrici che la banalizzavano facendola sembrare una ritardata mentale) ma ha un ritmo innato per i tempi comici.
non credo sia un caso se un maestro del cinema come billy wilder pur avendo provato le difficoltà di lavorare con lei l'ha rivoluta una seconda volta.
è poi è il mix perfetto di bomba sexy e ingenuità.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 15-10-2003 alle 20:32 ] |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 15-10-2003 21:00 |
|
quote: In data 2003-10-14 17:53, gbgbgb scrive:
...
Yves Montand ( che a me non piace molto) fu una scelta di ripiego della Fox dopo il rifiuto di attori come Cary Grant, Rock Hudson (con i quali la commedia sarebbe stata ancora più simpatica) Charlton Heston, Gregory Peck, ....
[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 14-10-2003 alle 18:08 ]
|
... heston e peck al posto di montand ? proprio gli attori giusti per una commedia ... dei 4 solo il grande cary era meglio del francese ...
... mrssteele ci ho sperato anch'io
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 15-10-2003 22:37 |
|
sono daccordo heston era una pessima scelta. Peck però qualche commedia l'ha fatta. qualcuno lo ricorda in Arabesque con sofia Loren?
Comunque Cary Grant era l'ideale ma anche rock hudson nelle commedie romantiche era di gran voga |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 15-10-2003 22:59 |
|
quote: In data 2003-10-15 22:37, gbgbgb scrive:
sono daccordo heston era una pessima scelta. Peck però qualche commedia l'ha fatta. qualcuno lo ricorda in Arabesque con sofia Loren?
Comunque Cary Grant era l'ideale ma anche rock hudson nelle commedie romantiche era di gran voga
|
Hudson non mi è mai piaciuto,istintivamente, prima che sapessi che era omosessuale.Voglio dire, non fraintendetemi,che, come uomo, non mi diceva niente, infatti non lo era.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 16-10-2003 10:18 |
|
quando ho saputo che rock hudson era gay ho pianto una settimana quanta roba sprecata... e che bastaaaa il mio prossimo post si chiamerà andate tutti a
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 16-10-2003 10:39 |
|
quote: In data 2003-10-15 22:59, ginestra scrive:
Hudson non mi è mai piaciuto,istintivamente, prima che sapessi che era omosessuale.Voglio dire, non fraintendetemi,che, come uomo, non mi diceva niente, infatti non lo era.
|
Anche a me Rock Hudson non è mai piaciuto, istintivamente!!!!! Anche quando ho saputo che era omosessuale. Voglio dire.....NON FRAINTENDETEMI EH?......che come omosessuale non mi diceva niente....infatti non lo era...
è un sillogismo un po' precario non trovi?
ma che razza di discorsi! |
|