Autore |
The Hole |
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 08-03-2002 23:14 |
|
quote: In data 2002-03-08 19:30, Hollyanne scrive:
Tuttosomato non è stato male...ma c'è un punto che tutt'oggi nn mi è chiario....la priva versione della ragazza (di cui nn ricordo il nome), raccontava che alla fine i tre ragazzi, uscivano dal bunler tutti sani e salvi...la psicologa già da allora doveva sospettare del fatto che qualcosa nn quadrasse, e nn semplicemente dire "n parla come se fosse stata a Disneyland"...visto che alla fine, durante il secondo racconto, si viene a sapere che la psicologa era a conoscenza del fatto che tutti e tre i ragazzi fossero morti...AIUTO!
|
La ragazza faceva la "finta" scioccata che ha rimosso tutto e si inventata una realtà alternativa consolatoria.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 14-03-2002 18:35 |
|
quote: In data 2002-03-07 22:26, Darlene scrive:
quote: In data 2002-03-06 11:03, MissRigth scrive:
Ieri sera ho avuto la malagurata idea di vedere questo film, da un'idea secondo me geniale,ne hanno tirato fuori una boiata di proporzioni megagalattiche!!!!!!!!!!!!
Non c'è tenzione, nè suspance, nè ritmo, sceneggiato con i piedi x nn dire peggio.
Peccato xchè secondo me, poteva essere un'ottimo Thriller, se avessero impostato la storia in maniera diversa.
|
|
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
kenny88
 Reg.: 26 Gen 2002 Messaggi: 109 Da: ostuni (BR)
| Inviato: 28-04-2002 00:58 |
|
io l0ho preso in dvd ma non è che mi sia piacuto più di tanto ! |
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 29-04-2002 22:23 |
|
Neanke a me è piaciuto molto posso concordare in pieno ke sia una vera e propria boiata!Peccato xkè la protagonista nn mi dispiace!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-04-2002 09:09 |
|
Secondo me ha dei risvolti psicologici interessanti, anche se forse un po' scontati. |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 01-05-2002 09:06 |
|
L'ho visto ieri sera e mi ha delusa completamente oltre ad avermi annoiata. Ci sono parti che non si capiscono e che risultano addirittura incomplete. Brava Thora Birch che ho trovato adatta al ruolo di ragazzina psicopatica stralunata |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 01-05-2002 18:17 |
|
La cosa più assurda di The Hole credo sia il fatto che avevano tutte le possibilità di renderlo un film "claustrofobico", ma anche chiusi in quel buco non ha mai avuto quella sensazione.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 01-05-2002 23:41 |
|
esatto... io mi aspettavo di meglio... |
|
CatEyes
 Reg.: 02 Mag 2002 Messaggi: 13 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 02-05-2002 13:12 |
|
L'ho visto al cinema e a me sinceramente mi è piaciuto molto
_________________ "La fortuna del diavolo è che nessuno crede nella sua esistenza" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 24-07-2002 18:40 |
|
quote: In data 2002-03-06 11:03, MissRigth scrive:
Ieri sera ho avuto la malagurata idea di vedere questo film, da un'idea secondo me geniale,ne hanno tirato fuori una boiata di proporzioni megagalattiche!!!!!!!!!!!!
Non c'è tenzione, nè suspance, nè ritmo, sceneggiato con i piedi x nn dire peggio.
Peccato xchè secondo me, poteva essere un'ottimo Thriller, se avessero impostato la storia in maniera diversa.
|
A me ha fatto schifo, soprattutto quando muore la prima che vomita in continuazione!! Bleahhhh
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 25-07-2002 04:53 |
|
Non sono d'accordo con chi lo ha criticato così duramente, non l'ho trovato così deludente.
A me è piaciuto...e poi Thora Birch... (o forse è proprio per questo che il film mi è piaciuto?)
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 25-07-2002 09:56 |
|
quote: In data 2002-05-01 18:17, Darlene scrive:
La cosa più assurda di The Hole credo sia il fatto che avevano tutte le possibilità di renderlo un film "claustrofobico", ma anche chiusi in quel buco non ha mai avuto quella sensazione.
|
Confermo alla grande. Ho pensato la stessa cosa durante la visione.
Il regista ha optato per una regia piu' frenetica ed un'evoluzione della storia a colpi di scena ripetuti... non ha fatto lievitare tensione e senso di claustrofobia, alla fine non e' altro che uno dei tanti mediocri teen-horror...
Un'occasione persa (ma gli horror ormai sono tutti edulcorati per non incappare nel divieto ai minori quando sono proprio i piu' giovani quelli che piu' vogliono horror).
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 25-07-2002 17:32 |
|
C'è una mia compagna d classe ke assomiglia un pò alla protagonista del film,LA DOLCE Thora!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
abulico
 Reg.: 19 Lug 2002 Messaggi: 61 Da: padova (PD)
| Inviato: 29-07-2002 01:40 |
|
In quel periodo al cinema mi aveva entusiasmato molto di piu The Gift.
Alla fine del film "The hole" confesso che avevo una gran voglia di prendere la protagonista e spaccarle la faccia a suon di botte... sta stronza...
_________________ no alla pirateria! |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 29-07-2002 10:01 |
|
a me è piaciuto, a parte forse un eccessivo sadismo.. tutto sommato lo rivedrei.. fra un pò di tempo
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|