FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Hole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Hole   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore The Hole
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-03-2002 23:14  
quote:
In data 2002-03-08 19:30, Hollyanne scrive:
Tuttosomato non è stato male...ma c'è un punto che tutt'oggi nn mi è chiario....la priva versione della ragazza (di cui nn ricordo il nome), raccontava che alla fine i tre ragazzi, uscivano dal bunler tutti sani e salvi...la psicologa già da allora doveva sospettare del fatto che qualcosa nn quadrasse, e nn semplicemente dire "n parla come se fosse stata a Disneyland"...visto che alla fine, durante il secondo racconto, si viene a sapere che la psicologa era a conoscenza del fatto che tutti e tre i ragazzi fossero morti...AIUTO!

La ragazza faceva la "finta" scioccata che ha rimosso tutto e si inventata una realtà alternativa consolatoria.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-03-2002 18:35  
quote:
In data 2002-03-07 22:26, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-03-06 11:03, MissRigth scrive:
Ieri sera ho avuto la malagurata idea di vedere questo film, da un'idea secondo me geniale,ne hanno tirato fuori una boiata di proporzioni megagalattiche!!!!!!!!!!!!
Non c'è tenzione, nè suspance, nè ritmo, sceneggiato con i piedi x nn dire peggio.
Peccato xchè secondo me, poteva essere un'ottimo Thriller, se avessero impostato la storia in maniera diversa.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Da: ostuni (BR)
Inviato: 28-04-2002 00:58  
io l0ho preso in dvd ma non è che mi sia piacuto più di tanto !

Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 29-04-2002 22:23  
Neanke a me è piaciuto molto posso concordare in pieno ke sia una vera e propria boiata!Peccato xkè la protagonista nn mi dispiace!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-04-2002 09:09  
Secondo me ha dei risvolti psicologici interessanti, anche se forse un po' scontati.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-05-2002 09:06  
L'ho visto ieri sera e mi ha delusa completamente oltre ad avermi annoiata. Ci sono parti che non si capiscono e che risultano addirittura incomplete. Brava Thora Birch che ho trovato adatta al ruolo di ragazzina psicopatica stralunata

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 01-05-2002 18:17  
La cosa più assurda di The Hole credo sia il fatto che avevano tutte le possibilità di renderlo un film "claustrofobico", ma anche chiusi in quel buco non ha mai avuto quella sensazione.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-05-2002 23:41  
esatto... io mi aspettavo di meglio...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
CatEyes

Reg.: 02 Mag 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-05-2002 13:12  
L'ho visto al cinema e a me sinceramente mi è piaciuto molto

Visualizza il profilo di CatEyes  Invia un messaggio privato a CatEyes    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-07-2002 18:40  
quote:
In data 2002-03-06 11:03, MissRigth scrive:
Ieri sera ho avuto la malagurata idea di vedere questo film, da un'idea secondo me geniale,ne hanno tirato fuori una boiata di proporzioni megagalattiche!!!!!!!!!!!!
Non c'è tenzione, nè suspance, nè ritmo, sceneggiato con i piedi x nn dire peggio.
Peccato xchè secondo me, poteva essere un'ottimo Thriller, se avessero impostato la storia in maniera diversa.

A me ha fatto schifo, soprattutto quando muore la prima che vomita in continuazione!! Bleahhhh

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 25-07-2002 04:53  

Non sono d'accordo con chi lo ha criticato così duramente, non l'ho trovato così deludente.
A me è piaciuto...e poi Thora Birch... (o forse è proprio per questo che il film mi è piaciuto?)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-07-2002 09:56  
quote:
In data 2002-05-01 18:17, Darlene scrive:
La cosa più assurda di The Hole credo sia il fatto che avevano tutte le possibilità di renderlo un film "claustrofobico", ma anche chiusi in quel buco non ha mai avuto quella sensazione.

Confermo alla grande. Ho pensato la stessa cosa durante la visione.
Il regista ha optato per una regia piu' frenetica ed un'evoluzione della storia a colpi di scena ripetuti... non ha fatto lievitare tensione e senso di claustrofobia, alla fine non e' altro che uno dei tanti mediocri teen-horror...
Un'occasione persa (ma gli horror ormai sono tutti edulcorati per non incappare nel divieto ai minori quando sono proprio i piu' giovani quelli che piu' vogliono horror).
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-07-2002 17:32  
C'è una mia compagna d classe ke assomiglia un pò alla protagonista del film,LA DOLCE Thora!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
abulico

Reg.: 19 Lug 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 29-07-2002 01:40  
In quel periodo al cinema mi aveva entusiasmato molto di piu The Gift.
Alla fine del film "The hole" confesso che avevo una gran voglia di prendere la protagonista e spaccarle la faccia a suon di botte... sta stronza...

Visualizza il profilo di abulico  Invia un messaggio privato a abulico  Email abulico    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-07-2002 10:01  
a me è piaciuto, a parte forse un eccessivo sadismo.. tutto sommato lo rivedrei.. fra un pò di tempo

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128185 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd