FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il cinema come strumento di riflessioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il cinema come strumento di riflessioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il cinema come strumento di riflessioni
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-03-2002 16:10  
I GUSTI SON GUSTI

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-03-2002 19:47  
L'importante è che il film sia buono,ma anche
che,se nn aiuta a riflettere,nn porti a nn riflettere mai,come purtroppo avviene in buona parte dei film e specialmete dei programmi tv:si può criticare un film come Danni Collaterali perchè è una chiara giustificazione ideologica e falsa della guerra contro il terrorismo,per cui lo spettatore è portato a pensare:ma allora hanno ragione,hai visto che cattivi i terroristi?hai visto che buono il nostro eroe?Un film nn deve esser per forza impegnato(io ad es ammiro molti film di Totò,di Jim Carrey,spesso guardo in Tv i vecchi film di Bud Spencer e Terence Hill,
a volte go persino guardato l'annuale riedizione di Vacane di Natale...)ma secondo me nn deve essere anti-impegnato nel senso
che ho spiegato prima,cioè nn deve far credre
:ma allora è tutto ok,tutto è a posto,ai problemi ci pensano loro,i veri uomini giusti....
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-03-2002 20:17  
ecco,è prorio questo quello che volevo dire:nn apprezzo i film con gli schieramenti buoni/cattivi,anche perchè nella mia vita ho visto anche commedie e adoro Fantozzi.
Ho detto.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003548 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd