FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SALEM'S LOT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SALEM'S LOT   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore SALEM'S LOT
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 06-05-2005 19:23  
Le notti di Salem
Tobe Hooper - 1979

Strani fenomeni turbano la vita notturna della tranquilla cittadina di Salem, fino ad allora tranquilla e senza sussulti. Morti improvvise, apparizioni notturne, cadaveri che tornano a sconvolgere le abitudini di persone ignare e indifese. Il sospetto del vampirismo cresce e diventa sempre più consistente insieme al crescente mistero che avvolge una villa fuori città. Un parapsicologo, e un ragazzo appassionato di horror e magia metteranno fine all'incubo!

Un film piacevole, che scorre via senza alti, nè bassi, il protagonista sarà noto ai + in quanto è il biondo dell'accoppiata Starsky & Hutch...nella camera del ragazzo sono messi in bella mostra i poster della locandina di Frankenstein di James Whale e una gigantografia di Wolf, come a voler omaggiare i maestri degli anni 30, il vampiro d'altronde è molto simile al Nosferatu di Murnau... un film discreto, tipicamente anni 70, che non mi è dispiaciuto affatto.
voto: 6/7

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 06-05-2005 21:43  
Secondo me questo film e fatto molto bene ma io dico che King se la cava più con mostri misteriosi o soprannaturali che con in vampiri.

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-05-2005 21:45  
Ho letto il libro da cui è stato tratto il film, ma devo dire che l'ho trovato terribilmente noioso...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 09-05-2005 10:18  
Io nel frattempo sono riuscito a vedere anche il film... molto noioso... stavo per addormentarmi dopo i primi 10 minuti..

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Da: Recco (GE)
Inviato: 09-05-2005 11:43  
il libro è a mio parere uno dei migliori King (e cmq il mio preferito) e anche il film nn è affatto male, con qualche scena che t incolla davvero alla poltrona!
l'unica pecca è che si nota che era un prodotto per la Tv (ne fecero una serie in varie puntate).

Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004610 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: