FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ambienti stimolanti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ambienti stimolanti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ambienti stimolanti
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 26-02-2008 00:29  
Nell'immaginaria Freedonia de La guerra lampo dei fratelli Marx.

Nell'appartamento parigino di The Dreamers con Eva Green ( ) tra cinema, politica e scoperta del sesso.

Quoto il castello di Frank'n' Furter citato da Janet e ci aggiungo pure quello di Frankenstein Junior.

Per adesso mi vengono in mente questi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 26-02-2008 alle 00:32 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-02-2008 01:12  
Interessante questo topic. Io ne avrò mille di ambienti in cui stato girato un film.., fin da ragazzino mi innamoravo e fantasticavo su quei luoghi sconosciuti che scoprivo grazie ai fil.

Dunque.., il far west, le foreste, praterie "indiane", le montagne del Colorado; le strade di notte delle metropoli americane in "noir"; la Parigi trasfigurata di Les enfants du paradis; la Parigi in jazz di Ascensore per i patibolo, le città di Melville.., di Gabin; l'America di "provincia" di L'ultimo spettacolo"... poi magari ne dico qualcun altra.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003746 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd