FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Boiler Room, 1 km da Wall Street
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Boiler Room, 1 km da Wall Street   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Boiler Room, 1 km da Wall Street
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-11-2004 20:29  
Io ricordo da qualche parte di aver già parlato del film, infatti Mattia mi chiese se in Italia fosse uscito o no...
In archivio, in effetti, non c'è...
Ma non ho molta voglia ora di ripetere tutto...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
badboys

Reg.: 27 Nov 2004
Da: biella (BI)
Inviato: 01-12-2004 01:21  
mi è piaciuto parecchio quel film specialmente quando il mitio! descrive l'età che hà dove abita e in fine lancia le chiavi sul tavolo della riunione! wow

Visualizza il profilo di badboys  Invia un messaggio privato a badboys  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 01-12-2004 12:30  
Cmq io in archivio ci ho guardato, ma non l'ho trovato.

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 01-12-2004 14:34  
Gran bel film!!! come vorrei rivederlo!!!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2004 15:15  
eccolo...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 10-05-2005 12:51  
Non male come film. Anche se come è stato detto, è debitore di Wall Street, io lo ritengo migliore di Wall Street, meno banale

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007493 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: