Autore |
La Maledizione Della Prima Luna |
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 04-09-2004 12:57 |
|
quote: In data 2004-09-04 09:36, alex82 scrive:
quote: In data 2004-09-03 15:06, Chenoa scrive:
ma merita anche vedere il duello tra Bloom e Depp...crea un subbuglio di ormoni non indifferente...
|
il duello tra bloom e depp all'inizio, quando il pirata sta scappando?...un subbuglio d'ormoni non indifferente??!!??... azzo ste donne , se è così non so cosa dovremmo dire noi maschietti di Kill vol.1...
|
Riguardo a combattimenti c'è un abisso tra Kill Bill e La Maledizione
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 04-09-2004 13:14 |
|
A me personalmente il film è piaciuto...
Secondo me dipende tutto dalle pretese che uno ha, certo non mi aspettavo di vedere un capolavoro ma comunque mi sono divertita e come se non bastasse mi sono gustata pure l'occhio.
E cmq c'è da dire che Depp è una garanzia senza di lui il film avrebbe perso molto
Ma poi chi ha detto che era un Horror?
_________________ Tzè |
|
archer84
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 04-09-2004 13:20 |
|
è vero... più che piacermi per qualche pretesa di capolavoro mi ha divertito... l'occhio certo ha fatto la sua parte e keira Knitley e Johnny depp sono stati bravi (Depp come dice Ladyanne è cmq una garanzia)... per di più gli effetti speciali sono stati ottimi, niente affatto horror...
insomma un film della Disney...
_________________ ...(cit.) |
|
liliangish
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 04-09-2004 13:29 |
|
io invece l'ho trovato proprio insulso. Un film che nasce da una giostra e non è a sua volta nient'altro che una giostra, un gioco divertente.
Niente di più del solito cartone Disney, però con attori in carne ed ossa. L'interpretazione di Depp credo abbia divertito più lui stesso che gli spettatori. Fare il verso a Keith Richard potrà essere un'idea originale, e forse ha salvato il film dalla mediocrità più assoluta, ma è un sotterfugio, un divertissement fine a se stesso.
tra i film di pirati, continuo a preferire Pirati di Polansky, l'unico che abbia saputo rendere con originalità e stile quel mondo affascinante.
_________________ ...You could be the next. |
|
christabel
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 02 Ago 2004 Messaggi: 1644 Da: cremona (CR)
| Inviato: 04-09-2004 21:57 |
|
quote: In data 2004-09-04 13:29, liliangish scrive:
io invece l'ho trovato proprio insulso. Un film che nasce da una giostra e non è a sua volta nient'altro che una giostra, un gioco divertente.
Niente di più del solito cartone Disney, però con attori in carne ed ossa. L'interpretazione di Depp credo abbia divertito più lui stesso che gli spettatori. Fare il verso a Keith Richard potrà essere un'idea originale, e forse ha salvato il film dalla mediocrità più assoluta, ma è un sotterfugio, un divertissement fine a se stesso.
tra i film di pirati, continuo a preferire Pirati di Polansky, l'unico che abbia saputo rendere con originalità e stile quel mondo affascinante.
|
Concordo con tutto quello che hai detto. Sai questo è stato uno dei pochi film che dopo averlo visto una volta mi sono rifiutata di rivedere. Non ha peso come film,e dirò di più, a tratti è anche noioso. Non mi è proprio piaciuto per niente.
_________________ Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...
"Paradiso perduto - J.Mylton" |
|
klaus85
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 26-01-2005 17:07 |
|
oggi l'ho rivisto e mi è piaciuto ancora d più, molto probabilmente senza depp sarebbe stata un'altra cosa... interpretazioni del genere sono degne di grandi di holliwood, complimenti a johnny..
"will...bel cappello!"
_________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!
Marcellus Wallace in Pulp Fiction |
|
LucyVP03
![](/forum/images/star_05a.gif)
![](/forum/images/avatar/critico.gif) Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-01-2005 12:44 |
|
Una palla di film
Una noia mortale... Un cast sprecato...
E vogliono anche girare un seguito?!
Ovviamente nn mi aspettavo un capolavoro, ma un film x passare 2 ore davanti alla tv (x fortuna nn l'ho visto al cinema ): nn mi è sembrato buono neanche come passatempo.
Avevo letto lodi sperticate x Johnny Depp . Stiamo scherzando? Dovevano premiarlo x sta robbetta? A me piace molto come attore: avrebbe meritato sicuramente negli anni passati, x uno dei film con Burton ad es.
Peccato anche x Geoffrey Rush, un altro attore che seguo con piacere e che in passato si è giostrato molto bene tra commedia e dramma.
In finale le uniche interpretazioni perfettamente adeguate allo standard di questo filmetto erano quelle di Keira, Orlando e tutti i comprimari.
Che noia, che barba, che barba, che noia.
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
8ghtBall
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 30-01-2005 14:29 |
|
|
alessio984
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 6302 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-01-2005 15:31 |
|
Depp
Depp
DEPP
DEPP
DEPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle |
|
Davil89
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 30-01-2005 17:02 |
|
gran film
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
klaus85
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 02-02-2005 14:47 |
|
xké dite ke depp è sprecato,io penso ke sia una delle migliori interpretazioni!grande!
_________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!
Marcellus Wallace in Pulp Fiction |
|
EtaBeta
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-02-2005 14:59 |
|
Non stanno girando un seguito ma due (Matrix reloaded\revolutions docet...): sarà una trilogia.
Augh, ho detto!
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
DottorDio
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 02-02-2005 15:04 |
|
quote: In data 2005-02-02 14:47, klaus85 scrive:
xké dite ke depp è sprecato,io penso ke sia una delle migliori interpretazioni!grande!
| :
perchè aspettarsi un capolavoro da questo film? è divertente e fa passare due ore molto gradevolmente, non è un horror e Depp non è sprecato vista la sua recitazione!
Cmq qui si vede un Orlando Bloom quasi al massimo della sua potenza (ovvero al livello di quasi attore )
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
EtaBeta
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-02-2005 15:17 |
|
quote: In data 2005-02-02 15:04, DottorDio scrive:
| :
Cmq qui si vede un Orlando Bloom quasi al massimo della sua potenza (ovvero al livello di quasi attore )
[/quote]
Al massimo della potenza lo vedrai quando uscira Kingdom of Heaven (ovvero "il regno dei cieli") filmone sulle crociate di Ridley Scott di cui è protagonista e del quale chi vuole può già gustarsi il trailer sul sito http://www.apple.com/trailers/
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
DottorDio
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 02-02-2005 15:28 |
|
quote: In data 2005-02-02 15:17, EtaBeta scrive:
quote: In data 2005-02-02 15:04, DottorDio scrive:
| :
|
Al massimo della potenza lo vedrai quando uscira Kingdom of Heaven (ovvero "il regno dei cieli") filmone sulle crociate di Ridley Scott di cui è protagonista e del quale chi vuole può già gustarsi il trailer sul sito http://www.apple.com/trailers/
[/quote]
allora speriamo che con un regista per bene riesca a fare qualcosa di decente!
Cmq Orlando è ancora giovane è può migliorare, anche se non sarà un Depp o un Norton (secondo me)
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|