FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Cuori in Atlantide
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Cuori in Atlantide   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Cuori in Atlantide
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 04-11-2005 16:06  
Per una buona metà pareva di rivedere l'accattivante STAND BY ME ma, questa volta, King non ha voluto staccarsi completamente dalle sue consuete trame sovrannaturali. Tanto, troppo "materiale" per un film che non arriva mai ad assorbire, commuovere, spaventare o intrigare lo spettatore. Faticoso.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 05-11-2005 11:24  
il film mi ha deluso abbastanza, troppo noioso, chi ci fa una figura di merda è king associato a sta roba.

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 05-11-2005 11:43  
quote:
In data 2005-11-05 11:24, squatt scrive:
il film mi ha deluso abbastanza, troppo noioso, chi ci fa una figura di merda è king associato a sta roba.

Non credo, se uno conosce i romanzi di Stephen King e ne apprezza la maestria letterale.

Cmq il libro è semplicemente un gioiello emozionante, il film non è sicuramente all'altezza di certe atmosfere del libro e forse "semplifica" certi argomenti ma lo trovo un bel film...sono altri i film tratti dai racconti di King che sono inguardabili (quasi la metà di quelli tratti da "a volte ritornano" mitica raccolta di racconti brevi )

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 05-11-2005 alle 11:44 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 05-11-2005 11:59  
quote:
In data 2005-11-05 11:43, Logan71 scrive:
quote:
In data 2005-11-05 11:24, squatt scrive:

Non credo, se uno conosce i romanzi di Stephen King e ne apprezza la maestria letterale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 05-11-2005 alle 11:44 ]

la maestria letterale c'entra poco e niente in un film deludente che è una pallida trasposizione del suo libro quanto se non di più altre trasposizioni che portano il suo nome.

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 05-11-2005 12:02  
Veramente mi riferivi alle figure di merda...se conosci e leggi King anche se il film fa schifo...sai benissimo che lui NON è così...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-11-2005 19:39  
L'ho trovato molto carino e delicato.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-11-2005 19:43  
Ero intenzionata a leggere il libro, sperando non appartenesse alla categoia dei libri pallosi di Stephen King.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004521 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.