FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La Nave Fantasma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La Nave Fantasma   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La Nave Fantasma
LordBison

Reg.: 24 Feb 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-05-2003 01:47  
Il film di per se non è male ma la storia non mi è piaciuta molto la ragazza ke alla fine si salva penso ke sarebbe stato meglio ke tutti sarebbero morti(per la conclusione della storia). mentre i protagonisti mi sono apparsi molto azzeccati e inoltre il fatto ke fino alla fine non si capisce come sia stato possibile ke una nave del genere sia scomparsa è molto positivo.

Per quanto riguarda la scena a me è piaciuta molto il "flashback" quando la bambina fa vedere alla ragazza cosa è successo.

P.S.
La bambina mi pare già di averla vista mi sapete dire ki è???

Visualizza il profilo di LordBison  Invia un messaggio privato a LordBison  Vai al sito web di LordBison     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 11-05-2003 13:58  
quote:
In data 2003-05-04 18:56, Darkness scrive:
L'ho trovato molto molto molto bello.
Avevo sentito che la 1^scena era disgustosa e in effetti lo è stata e mi è piaciuta TANTISSIMO!!!! devo dire che è fatto benissimo e per gli amanti dell'horror è una chicca immancabile! guardatelo!

Certo che la scena iniziale si candida come la morte di massa più cruenta mai apparsa su celluloide...ma chi è quel malato che l'ha ideata?

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 11-05-2003 14:23  
La scena effettivamente colpisce. ma non so se nella realtà avviene proprio così, cioè se un cavo pur di acciaio provoca quel macello, i corpi che si separano in quella maniera così netta...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Morpheus

Reg.: 11 Mag 2003
Da: Pomezia (RM)
Inviato: 11-05-2003 16:57  
salve (ho lasciato un post di presentazione da un altra parte x cui evito di ripetermi )

Il film l'ho trovato alquanto deludente....la storia è affascinante ma mi sembra realizzato un pò alla bell'e buona :la sceneggiatura è superficiale , nessuna interpretazione di particolare rilievo, nulla di così sconvolgente e terrorizzante come il trailer faceva intendere (a parte la scena del cavo di accaiaio che stronca tutti che è l'unica cosa originale e "toccante") nulla di più

Visualizza il profilo di Morpheus  Invia un messaggio privato a Morpheus  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 12-05-2003 11:25  
quote:
In data 2003-05-11 14:23, OneDas scrive:
La scena effettivamente colpisce. ma non so se nella realtà avviene proprio così, cioè se un cavo pur di acciaio provoca quel macello, i corpi che si separano in quella maniera così netta...

Facciamo così....io porto il cavo,e tu mi dai una mano....andiamo negli studi Mediaset e lo proviamo su tutto il pubblico di "Amici di Maria de Filippi" (De Filippi compresa,of course...).

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 12-05-2003 16:41  
quote:
In data 2003-05-12 11:25, SimeOne scrive:
quote:
In data 2003-05-11 14:23, OneDas scrive:

Facciamo così....io porto il cavo,e tu mi dai una mano....andiamo negli studi Mediaset e lo proviamo su tutto il pubblico di "Amici di Maria de Filippi" (De Filippi compresa,of course...).

mi sembra un'ottima idea !!

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-07-2003 15:27  
I primi 10 minuti di pellicola lasciavano presagire qualcosa di grandioso,successivamente,come nel caso di Jeepers Creepers,la storia si dirige in anfratti alquanto astratti e confusi,perdendosi via via in una serie di imbarazzanti banalità alla Ghostbusters al confine del ridicolo.Da salvare le interpretazioni della bambina e di Gabriel Byrne,davvero ottimo.Sarebbe stato interessante(dal mio punto di vista)soffermarsi sul lato + fantascientifico della vicenda,piuttosto che su quello spiritico o comunque religioso in generale.Una breve menzione per il finale va fatta,qualcosa che dire scontato è poco.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 26-07-2003 18:29  
Non oso esprimere il mio commento su questo che non definirei film. C'ero andata solo x Gabriel Byrne e avrei voluto uscire già a metà primo tempo

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 21-08-2003 11:41  
Mi è arrivato in questi giorni e ho dato unocchiatina allinizio ...casssssspitonza ke forza!
Tuttavia vedrò come sarà il resto e poi tornerò da voi!

Solo ke l'avete praticamente raccontata ki nn lha visto gli avete rovinato tutto...

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 21-08-2003 11:42  
Per fortuna gli ho dato unocchiata altrimenti avreste tolto la sorpresa iniziale anke a me

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 31-08-2003 14:07  
..."Nave Fantasma" al cinema ! Premetto che dopo aver letto le vostre opinioni a riguardo mi era passata la voglia di visionarlo ! Ma x passare una serata diversa sono andato a vederlo lo stesso! Niente di particolare, il film non mi è dispiaciuto, è carino ! Niente di eccezionale, ma piacevole ! Qualche scena carina, ma ritmo molto basso ! Voto finale : 6+

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 31-08-2003 16:44  
io ho visto un pezzo di divx da un mio amico...

once you SurpOp you can't stop

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 31-08-2003 19:23  
il primo tempo non è tanto bello, anzi è un po' noioso ; il "bello" arriva nel secondo !

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 31-08-2003 20:11  
Niente di particolare, però quel Gabriel Byrne!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
trautman

Reg.: 22 Lug 2003
Da: Albiate (MI)
Inviato: 31-08-2003 22:02  
Nave fantasma è carino...
mi sono sembrate un po' fuori luogo le scene "splatter": l'inizio (anche un po' ridicolo) e la morte della rettondini...

Visualizza il profilo di trautman  Invia un messaggio privato a trautman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128278 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: