FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il Film "brillante" che non vi stanchereste mai d vedere!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il Film "brillante" che non vi stanchereste mai d vedere!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore Il Film "brillante" che non vi stanchereste mai d vedere!
SallyBrown

Reg.: 28 Mag 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-08-2005 15:03  
Balle spaziali
Frankenstein junior
Un pesce di nome Wanda
Harry ti presento Sally
Il piccolo diavolo
Beetlejuice – Spiritello porcello
Segni particolari: bellissimo (non so se è "brillante" ma lo guardo ogni volta che lo trasmettono)

Visualizza il profilo di SallyBrown  Invia un messaggio privato a SallyBrown    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-08-2005 15:48  
Il Ruggito del topo.

Esilarante, sarcastica e grottesca commedia di Jack Arnold (Il mostro della laguna)con un Peter Seller sempre en travesti e come al solito eccezionale.

Minuscolo ducato europeo, fermo ai tempi dei galeoni e delle armature, intende dichiarare guerra ed invadere gli USA del secolo 20, e quasi ci riesce quando entra in possesso di una bomba micidiale, se non fosse che...

Beh.., io ci ho sempre visto un Dr. Strangelove ante litteram.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 12-08-2005 alle 15:56 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Inviato: 12-08-2005 15:54  
Mars Attacks!!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Belushy

Reg.: 12 Ago 2005
Inviato: 12-08-2005 16:50  
Salve gente ...hmmm purtroppo ho l'imbarazzo della scelta...

Roger Rabbit
Ghost Busters
Blues Brothers
Animal House
Ritorno al futuro
Indiana jones ( soprattutto l'ultima crociata )
Kill Bill
Pulp fiction
Matrix
Rocky
Tremors 1 e 2 (gli altri sono da dimenticare )
Terminator 2
Velluto Blu
Batman 1 e 2 ( cioè quelli di Tim Burton )
Il grande Lebowsky

Al momento questi mi vengono in mente e direi che può bastare.

Il buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede da

Visualizza il profilo di Belushy  Invia un messaggio privato a Belushy    Rispondi riportando il messaggio originario
Belushy

Reg.: 12 Ago 2005
Inviato: 12-08-2005 17:34  
Azz ora che ci penso mi sono dimenticato dei film di troisi e di Benigni...e del film di Troisi & Benigni
Il buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede dal mattinoIl buongiorno si vede da

Visualizza il profilo di Belushy  Invia un messaggio privato a Belushy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )

0.012447 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd