FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quale romanzo vi piacerebbe vedere sullo schermo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quale romanzo vi piacerebbe vedere sullo schermo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore Quale romanzo vi piacerebbe vedere sullo schermo?
Edooooo

Reg.: 25 Ott 2005
Da: Rapallo (GE)
Inviato: 24-02-2006 02:21  
Senza dubbio Cent'anni di solitudine..
Poi vorrei anche vedere il film tratto da L'alchimista (Sono i 2 libri che amo di più) anche se penso che nella trasposizione cinematografica perderà tutta la sua forza spirituale..
sonica!"
(Marlene Kuntz - "Sonica")

Visualizza il profilo di Edooooo  Invia un messaggio privato a Edooooo     Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 24-02-2006 10:18  
Io direi L'uomo scomparso di Deaver, un thriller, o Angeli e Demoni. Se qualcuno l'avesse letto capirebbe che costerebbe tropoo...

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
NightEagle

Reg.: 27 Gen 2006
Da: Rimini (RN)
Inviato: 24-02-2006 18:38  
Sempre difficile trasportare i romnzi al cinema. Quando ci hanno provato, spessissimo e' stato in fisco.

Visualizza il profilo di NightEagle  Invia un messaggio privato a NightEagle    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2006 23:15  
I vari "I love shopping" sarebbero sul genere Bridget Jones, ma forse anche più divertenti...

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-04-2006 23:30  
Assolutamente la saga de LA TORRE NERA di Stephen King... sarebbe un compito assai difficile ricreare la stessa enfasi, la stessa atmosfera, le stesse sensazioni che si provano leggendo la saga... ne verrebbe fuori un'opera epica...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 30-04-2006 03:56  
Mi darebbe sicuramente fastidio un romanzo sullo schermo, in quanto comprometterebbe la qualità della proiezione.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Da: Capurso (BA)
Inviato: 01-05-2006 14:46  
Spero "The Fountain Society" di Wes Craven. Con un tema alla "The Island" potrebbe uscirne qualcosa di molto valido.

Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 01-05-2006 18:53  
Il ballo della morte di Laurel Hamilton.. sarei proprio curiosa di vedere come sarebbero in grado di realizzare tutti quei personaggi fantastici... chi sceglierebbero come attori per interpretare Anita.. Jean-Claud.. e soprattutto vorrei vedere se sarebbero capaci di creare quella suspance..quella magia che il libro invece ha creato

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Overlord82

Reg.: 01 Mag 2006
Da: Torre del Greco (NA)
Inviato: 01-05-2006 19:19  
A me piacerebbe vedere il cellulosa il libro di Ken Follett "I pilastri della Terra"

Visualizza il profilo di Overlord82  Invia un messaggio privato a Overlord82  Vai al sito web di Overlord82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )

0.021405 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd