FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il Giappone urla: il cinema é vivo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il Giappone urla: il cinema é vivo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Il Giappone urla: il cinema é vivo!
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-11-2007 19:23  
mentreinvece la tua sì che è una battutona!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-11-2007 19:24  
quote:
In data 2007-11-15 13:16, DemonSeth scrive:
non escludo che possa tornare anche da queste parti...chissà.

Riverisco Demon, e bentornato, in nome di Belial e Lucifero; fanno parecchi gironi che non riannuso il sulfureo soffio...

Non avevo mai letto questo topic, una miniera di lussuriose godevolezze!

Hasta pronto, espero, hermano!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-11-2007 19:27  
quote:
In data 2007-11-15 19:23, sandrix81 scrive:
mentreinvece la tua sì che è una battutona!

La mia è un cosa seria, non una battuta.

Però potrei mimarti l'ultima battuta sullo stronzo.., aspetta che ti do una paccata sulla spalla...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 15-11-2007 21:06  
uh uh, il demonono!
sono più umile della media: mi basterebbe che aggiornassi un pò più spesso il "bleargh" (in compagnia di zia agonia, ovvio).

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-11-2007 21:40  
Hehee e vabbè dai.. ma guardate l'anno in cui sto ragazzo li aveva recensiti... cazzo 2003... allora altro che cinema indipendente... Miike era di supernicchia... roba da "bootleg on the street" quasi... ora siamo nel 2007 e quanti non cinefili lo conoscono come autore?

Poi cmq aspetti del suo stile, volente o meno, sono giunti in occidente "importati" da Tarantino.. grandissimo paraculone che scopiazza....ehm..no trae spunto ed omaggia va che suona meglio.

Diciamo che i supermegacazzotti alla bocca dello stomaco dei films di Miike... vengono mitigati dal buon vecchio Quentin che puo' cosi' proporli al pubblico occidentale... (forse ancora troppo immaturo ed inquadrato per comprenderli e digerirli senza stupide polemiche e censure...).

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-11-2007 21:46  
ragazzo? ma demon ha 587 anni!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Inviato: 15-11-2007 22:28  
Appunto... per un demone che vuoi che siano... è un pischello

Te secca per le verginelle eh? E' apparso pure senza sacrifici umani .... già ti vedevo pronto ad immolare

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 16-11-2007 20:59  
quote:
In data 2007-11-15 14:43, DemonSeth scrive:
Ciao Malebolgico...mi sono mancati i tuoi suggerimenti musicali...di film in questo mio periodo ascetico ne ho visti tanti, di molti ho scritto parecchio. Mi sono occupato per lo più di cinema indipendente. Da queste parti se ne discute?

per quello che frequento e leggo, mi sembra se ne parli pochino.
personalmente cerco di compensare quando passo su de profundis (sempre volentieri).
invece il tuo blog mi manca.
riguardo i consigli musicali, per quello che posso e per quanto valgano, sempre a disposizione.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2007 21:20  
quote:
In data 2007-11-15 13:16, DemonSeth scrive:
mmm...dopo la segnalazione di Sandrix sono rientrato in filmup dopo...mmm...qualche anno di assenza.

Forumisticamente parlando non ti ho conosciuto...
Ho visto Audition qualche giorno fa e letto ora la tua recensione e devo dire che è un peccato!
Speriamo tu decida di tornare.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-11-2007 22:19  
ahah, grande avatar Skualo!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 16-11-2007 22:31  
oh, a proposito di Giappone, nottata Honda su rai3:

link

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Inviato: 16-11-2007 22:54  
quote:
In data 2007-11-16 22:19, Deeproad scrive:

Miyazaki è un geniaccio siderale.... e Mirai Shonen Conan resta un Capolavoro come pochi: poesia a colori.

Devo ancora trovare un maledetto da Dio a cui non sia piaciuto..

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-11-2007 00:54  
quote:
In data 2007-11-16 22:54, Skualo scrive:
quote:
In data 2007-11-16 22:19, Deeproad scrive:

Miyazaki è un geniaccio siderale.... e Mirai Shonen Conan resta un Capolavoro come pochi: poesia a colori.

Devo ancora trovare un maledetto da Dio a cui non sia piaciuto..

Io l'ho conosciuto, proprio su questo forum. Ebbi una discussione a tal proposito. Se trovo il topic te lo linko in pvt, così non andiamo ulteriormente off-topic.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 17-11-2007 02:19  
quote:
In data 2007-11-16 22:31, SamTheLion scrive:
oh, a proposito di Giappone, nottata Honda su rai3:

link

Magnifici costumi e scenografie... in particolare il Joseph Cotten fecatiello doppiato in giapponese non lo dimenticherò, peccato che ho troppo sonno ora...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Inviato: 17-11-2007 12:42  
quote:
Deeproad scrive:
Io l'ho conosciuto, proprio su questo forum.

Ti ho risposto Deep in PVT.
Comunque sai che ti dico? Tra un po' di giorni torno a pieno regime, bello su di giri e ben carburato.. e parto in V .

Ho intenzione di aprire una serie di topics se trovo il maledetto tempo.. ma uno su Mirai Shonen Conan lo riprendo/riapro/creo anche dal nulla... e a costo di tirare dentro tutti i detrattori e farlo kilometrico (se ne esistono veramente) voglio proprio vedere le argomentazioni... perchè una cosa del genere non se po' proprio sentì.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.009621 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd