FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pirates of the Caribbean2: Dead man's chest!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pirates of the Caribbean2: Dead man's chest!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Pirates of the Caribbean2: Dead man's chest!
Katina

Reg.: 13 Set 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-09-2006 22:26  
quote:
Ma in genere un minimo di qualità ci vuole).Scult non so cosa voglia dire, forse è una variante regionale di "prestami ascolto"?

Quando di fondo c'é della qualitá é ci si aggiunge quel "quid" inspiegabile si diventa cult, quando di fondo c'é la non-qualitá si diventa scult (= tutti quei film trash iperidolatrati)

Per skualo...scommetto quello che vuoi che di imitazioni di Jack Sparrow ce ne saranno a bizzeffe, e tra 10 anni sará diventato anche lui un classico. Il "problema" é non riuscire a vedere che un'icona sta nascendo...per me é un fenomeno affascinante e interessante, per altri viene vissuto quasi con rifiuto.

Visualizza il profilo di Katina  Invia un messaggio privato a Katina  Vai al sito web di Katina    Rispondi riportando il messaggio originario
Carlus

Reg.: 08 Mar 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-09-2006 18:10  
Rgazzi io ho visto questo film e devo dire la verita mi è piaciuto tantissimo.
Per prima cosa mi è piaciuto per la storia, e per come il regista ha saputo congiungere il primo capitolo con il secondo;
Seconda cosa mie è piaciuto moltissimo il finale:
*SPOILER*
Cioe stupenda l' idea del regista di far ricomparire sulle scene il "cattivo" del primo episodio.
*FINE DELLO SPOILER*
Terza cosa, ragazzi ma che effetti speciali grandiosi!!!!!!
Comunque a questo film come voto darei un bel...9.
ditemi se siete d' accordo con me.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Carlus il 20-09-2006 alle 18:20 ]

Visualizza il profilo di Carlus  Invia un messaggio privato a Carlus  Vai al sito web di Carlus    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 20-09-2006 18:33  
quote:
In data 2006-09-20 18:10, Carlus scrive:
ditemi se siete d' accordo con me.

9 come voto mi sembra un pò altino...considerando che tutto il film è retto da Depp.
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-09-2006 21:14  
quote:
In data 2006-09-19 22:26, Katina scrive:
scommetto quello che vuoi che di imitazioni di Jack Sparrow ce ne saranno a bizzeffe

beh oddio, magari al gay pride...

ehm non sono riuscito a trattenermi, mi levo subito, scusate.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-09-2006 22:58  
che palle mi da fastidio vedere cosi tanti messaggi x un film banale e schifoso come questo... nn so come fa a piacervi un film del genere!!

Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 21-09-2006 00:51  
Ma poi io volevo dire che "l'uomo è figlio del bambino" (e non il contrario come sarebbe ovvio).
In questo senso il cinema di oggi è l'uomo e quello di ieri il bambino.
va beh! non andava spiegato.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-09-2006 10:54  
quote:
In data 2006-09-20 22:58, IOSONO scrive:
che palle mi da fastidio vedere cosi tanti messaggi x un film banale e schifoso come questo... nn so come fa a piacervi un film del genere!!

Concordo. Purtroppo, però, i 10 milioni di €uro d'incasso in una settimana sono una "terribile" realtà!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-09-2006 15:52  
checchesenedica Verbinski è ottimo e questa trilogia con lui (perfino il tenue The Weather Man aveva soluzioni sublimi al suo interno...).
mi pare evidente e cristallino come il colore dell'acqua. travalicante qualsivoglia gusto.

il secondo episodio di sti pirati, inoltre, presenta una personalità molto più spiccata del precedente e todo (intendendo proprio todo) ne trae giovamento.giocoso, divertente, azzeccato in ogni minima parte.
non capisco come si faccia a criticarlo: è l'Indiana Jones, lo Star Wars e il Ritorno al Futuro di questi anni...
il terzo capitolo non mi deluderà, ne sono più che convinto.
adieu.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 22-09-2006 16:40  
Ma sei impazzita?

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-09-2006 17:34  
quote:
In data 2006-09-22 16:40, ZoraGhost scrive:
Ma sei impazzita?

potrei non negarlo.
ma tant'è.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2006 17:58  
Abyss è una donna???!!!

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 22-09-2006 18:21  
Un polpettone di 2 ore e mezzo che fortunatamente alza il ritmo nel secondo tempo, salvando il salvabile e rendendolo (quasi) un cosiddetto film d'intrattenimento!

nota: la cosa scoraggiante è questa tendenza ad annacquare i film con scene stirate fino all'inverosimile che non fanno altro che allargare l'ampiezza dei miei sbadigli. Ma torniamo ai vecchi cari 100' come in tutti i normali film d'azione!!

Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 22-09-2006 18:28  

Ho già preso i biglietti per lunedì^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-09-2006 18:47  
quote:
In data 2006-09-22 17:58, cassiopea scrive:
Abyss è una donna???!!!

eggià

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Carlus

Reg.: 08 Mar 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-09-2006 21:11  
quote:
In data 2006-09-20 18:33, rossydepp scrive:
9 come voto mi sembra un pò altino...considerando che tutto il film è retto da Depp.

Già e questo anche è vero, e allora come voto...bhà...un 8/ 8.30? E vorrei aggiungiere un commento alla mia risposta di prima, che comunque, d' accordo con godfew, il primo tempo è un pò noiso ma poi il film si fa eccitante nella seconda parte, non so come la pensate voi ma io la penso così. fatemi sapere la vostra.

Visualizza il profilo di Carlus  Invia un messaggio privato a Carlus  Vai al sito web di Carlus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.009161 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd