FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quale film vi ha turbati da piccoli?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quale film vi ha turbati da piccoli?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Quale film vi ha turbati da piccoli?
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 21-07-2003 12:58  
quote:
In data 2003-07-21 12:24, Little scrive:
guarda me lo sognavo di notte vicino al letto pronto a saltarmi addosso, mi viene l'angoscia solo a pensarci!

a me fa tanta paura quando arrivano gli uomini con la tuta bianca e le maschere e c'è quella specie di galleria di tela con ET seduto...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 21-07-2003 13:58  
quote:
In data 2003-07-21 12:58, Ondina scrive:
quote:
In data 2003-07-21 12:24, Little scrive:
guarda me lo sognavo di notte vicino al letto pronto a saltarmi addosso, mi viene l'angoscia solo a pensarci!

a me fa tanta paura quando arrivano gli uomini con la tuta bianca e le maschere e c'è quella specie di galleria di tela con ET seduto...

Lì non ci sono arrivata: spengo prima!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 21-07-2003 14:01  

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 21-07-2003 17:59  
Profondo rosso! quando la tipa muore bollita nella vasca da bagno mi è venuto male e per tutto il resto del film panico e tensione.
IT non sono ancora stato capace di vederlo, ogni volta che inizio a guardare quel film vengo colpito da una sensazione di fastidio...spengo la tv dopo circa 15 min. Probabilmente è quella musichina devastante che mi turba!!!

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 21-07-2003 18:25  
Secondo me, qualcosa di più terrificante dei Visitors non è stato ancora fatto. Quel telefilm mi ha sciupato la crescita! (Oddio, anche The Ring me le sono visto con la mia ragazza in un cinema completamente deserto e immenso e non è che mi strippavo dal ridere... ).

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 22-07-2003 14:43  
beh, ho visto "La casa" a 7 anni e non è che mi sia proprio divertito...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.007309 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd