FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Scream
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Scream   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Scream
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-08-2005 15:45  
quote:
In data 2005-08-27 09:53, DottorDio scrive:
Definirlo horror penso sia una stronzata,

e perché mai? Scream è un horror in tutto e per tutto. pessimo, tralaltro.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-08-2005 22:29  
quote:
In data 2005-08-27 15:45, sandrix81 scrive:
quote:

Mi dà più l'idea di thriller che non di horror.
L'horror lo vedo più come un qualcosa che ha a che fare con misteri inquietanti o accadimenti che hanno a che fare con il sovrannaturale (Shining, la casa, Rosemary's Baby, Christine, ecc...)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-08-2005 04:07  
è un errore che facevo anch'io, fino a non molto tempo fa. poi mi corresse daniel.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-08-2005 04:36  
quote:
In data 2005-08-27 22:29, DottorDio scrive:
quote:
quote:

L'horror lo vedo più come un qualcosa che ha a che fare con misteri inquietanti o accadimenti che hanno a che fare con il sovrannaturale (Shining, la casa, Rosemary's Baby, Christine, ecc...)

Per la verità l'interpretazione di Shining non è per forza sovrannaturale.

Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 28-08-2005 08:36  
quote:
In data 2005-08-28 04:36, joelcoen scrive:
quote:
In data 2005-08-27 22:29, DottorDio scrive:
quote:
quote:

Per la verità l'interpretazione di Shining non è per forza sovrannaturale.

Ma infatti ho detto anche misteri inquietanti, anche se un certo aspetto sovrannaturale in Shining c'è

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2005 15:04  
mah... che critica... a me Scream è piaciuto molto la prima volta che l'ho visto mi ha inquietata tantissimo... l'idea di una persona che gira in quel modo mi terrorizza... oggi onestamente a rivederlo non mi fa più lo stesso effetto, ma gli riconosco all'epoca la sua qualità di film "horror" anche se per come li vedo io non lo inserire proprio in questa categoria... non lo trovo male e i due seguiti specialmente il terzo mi fa ridere! dovendo per forza di cosa fare una trilogia hanno ironizzato su se stessi, niente a ke vedere cmq con il primo che a mio parere doveva essere l'ultimo anche se non disprezzo gli altri 2.
Dovreste immedesimarvi un pò di più

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 30-08-2005 17:41  
Mi è piaciuto moltissimo e tuttora guardandolo non posso fare a meno che confermarlo.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
house4ever

Reg.: 01 Ago 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 04-09-2005 02:59  
è stato il mio primo film"pauroso"anke se in realtà non mi ha spaventata affatto cmq ho1bel ricordo!!!!!!!

Visualizza il profilo di house4ever  Invia un messaggio privato a house4ever      Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 04-09-2005 10:59  
io non lo mai considerato un Horror...

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix19

Reg.: 30 Ago 2005
Da: marigliano (NA)
Inviato: 05-09-2005 01:53  
nn pensevo ke qualcuno potesse parlar bene di scream ,bisognerebbe considerarlo horror ma nn lo è, thriller nn penso..si avvicina molto piu ad un genere finto comico.nn incute paura..sicuramente nn è il peggior film ke abbia mai guardato ma è uno degli ultimi in classifica(del tutto personale)

Visualizza il profilo di Beatrix19  Invia un messaggio privato a Beatrix19     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.125873 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: