FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La tigre e il dragone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La tigre e il dragone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore La tigre e il dragone
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 05-05-2006 14:44  
A me questo film è piaciuto tantissimo,mi è piaciuto più di Hero e La foresta dei Pugnali Volanti,e ritengo che la colonna sonora sia fantastica.Sl la canzone in sottofondo al menù vale tt il film.
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 05-05-2006 18:54  
rileggendo i primi topic di questo thread mi sono accorto di quanto scorbutico fosse nancyboy anche a quei tempi

cmq gran film, si è meritato tutti gli oscar che ha preso

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 10-05-2006 18:45  
Bello..Ang Lee si conferma un ottimo regista..ma sono d'accordo con chi dice che il film perde il confronto con La foresta dei pugnali volanti di Zhang Yimou,che trovo sia un film straordinario..

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.004334 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd