FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - film tratti da libri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > film tratti da libri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore film tratti da libri
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 25-03-2005 09:27  
LA CONFIDENTIAL di James Ellroy... totalmente diverso dal film, comunque ottimo, che Curtis Hanson ne ha tratto

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-03-2005 11:13  
be mi viene in mente "io non ho paura" bellissimo sia il libro sia il film. Poi aspetto con ansia il film de "il codice da vinci" diretto da ron howard dato che il libro mi è piaciuto un bel po'

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-03-2005 11:16  
quote:
In data 2003-10-30 14:45, lolly19 scrive:
Io faccio il contrario, prima guardo il film, poi leggo il libro

a me invece piace di gran lunga di più leggere prima il libro perchè se guardo prima il film non mi viene più la voglia di leggere il libro. Come mi è successo con il signore degli anelli

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-03-2005 11:20  
Delusione da libro è "I passi dell'amore". Il libro è mediocre mentre il film smuove sentimenti...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.004731 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd