FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La Mussolini su "Il Grande dittatore" (di nuovo nelle sale!)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La Mussolini su "Il Grande dittatore" (di nuovo nelle sale!)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore La Mussolini su "Il Grande dittatore" (di nuovo nelle sale!)
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 19-12-2002 14:00  
«Del film di Chaplin “Il grande dittatore” non posso che dire tutto il male possibile. Penso soprattutto ai giovani. Vedendo questo film, che idea si faranno dei Mussolini?».

Alessandra Mussolini, Resto del Carlino, 17 dicembre

Ricordate che quando votate Alleanza Nazionale votate per dei fascisti.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-12-2002 14:04  
quote:
In data 2002-12-19 14:00, Quilty scrive:

tu sei malato.Vai da solo alla clinica se nn vuoi che qualcuno,mosso da pietà,ti ci porti a forza.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-12-2002 14:07  
oh si!
non vedo l'ora di poterlo nuovamente ammirare sul grande schermo!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-12-2002 14:08  
quote:
In data 2002-12-19 14:04, seanma scrive:
quote:

tu sei malato.Vai da solo alla clinica se nn vuoi che qualcuno,mosso da pietà,ti ci porti a forza.

E' quello che continuo a ripetere, con garbo e compostezza, anch'io; da un po'.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 19-12-2002 14:08  
quote:
quote:

Vai da solo perché se ti prende uno di 'sti fascistoni ti va peggio!

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-12-2002 14:14  
quote:
«Del film di Chaplin “Il grande dittatore” non posso che dire tutto il male possibile. Penso soprattutto ai giovani. Vedendo questo film, che idea si faranno dei Mussolini?».

Spero che i giovani si facciano quell'idea che la classe dirigente di oggi sta cercando in tutti i modi di riabilitare.

p.s. Concordo con l'avviso di Quilty.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 19-12-2002 14:40  
quote:
In data 2002-12-19 14:08, Alessandro scrive:
quote:
quote:

E' quello che continuo a ripetere, con garbo e compostezza, anch'io; da un po'.

io sono diretto perchè leggo Quilty da + di quannto lo faccia tu...
linka certi articoli da far rabbrividire
uno in particolare...
ora dò il link del thread...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 19-12-2002 14:44  
e che diavolo è?
la firma di Quilty vi ha fatto lo stesso effetto del sangue con gli squali?

Piuttosto,condividete l'opinione dalla Mussolini?
e del film che ne pensate?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 19-12-2002 14:46  
ecco...

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=5349&forum=4&start=0

contiene un link a una recensione veramente faziosa e pretestuosa di FORREST GUMP ad opera di cotal John Kleenex( )

certe puttanate nn si scordano...

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-12-2002 14:53  
il film è un capolavoro...la frase della mussolini è una stronzata...la firma di quilty è la pura e semplice verità...chi sconfessa le proprie origini è un mediocre!!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 19-12-2002 14:56  
quote:
In data 2002-12-19 14:46, seanma scrive:
ecco...

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=5349&forum=4&start=0

contiene un link a una recensione veramente faziosa e pretestuosa di FORREST GUMP ad opera di cotal John Kleenex( )

certe puttanate nn si scordano...

fuori luogo...
come al solito...
posso cancellarlo?

Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 19-12-2002 14:57  
non conosco il film. Ma quel commento della mussolini rende la frase di quilty praticamente vera. Non penso sia difficile capirlo
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 19-12-2002 14:57  
quote:
In data 2002-12-19 14:53, DemonSeth scrive:
il film è un capolavoro...la frase della mussolini è una stronzata...la firma di quilty è la pura e semplice verità...chi sconfessa le proprie origini è un mediocre!!

nn ho capito la tua ultima asserzione,Demone della notte.

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 19-12-2002 14:59  
quote:
In data 2002-12-19 14:44, mallory scrive:
e che diavolo è?
la firma di Quilty vi ha fatto lo stesso effetto del sangue con gli squali?

Piuttosto,condividete l'opinione dalla Mussolini?
e del film che ne pensate?

Esatto.
E' singolare questo fatto: ho riportato un'affermazione della nipote di Mussolini.
Poi ne ho scritta una delle mie.

Delle due, qualsiasi persona con un po' di buonsenso, un saggio, si sarebbe scandalizzato molto di più per le affermazioni dell'onorevole.

Che cosa impareranno i giovani da questo travisare la verità? Che idea si faranno di Mussolini mentre tira le torte in faccia a Hitler? Penseranno magari che era un pagliaccio, un miserabile, un pazzo.
Io credo che questi film siano estremamente dannosi e per questo non posso che pensare tutto il male possibile , di questi presunti capolavori.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-12-2002 15:06  
quote:

Se la mussolini si preoccupa tanto dell'opinione che i giovani possano farsi dei DITTATORI, farebbe prima a cancellare 30 anni di storia...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007904 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd