FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IO & MARLEY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IO & MARLEY   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore IO & MARLEY
martalari

Reg.: 11 Mag 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2009 14:23  

IO & MARLEY

"se metti un cane in una scena non può che farla diventare migliore" è la frase di un notissimo regista nostro amico

quando però quel cane diventa il protagonista di un film tutto cambia

E' la storia di IO & MARLEY ben recitata nonostante il genere per il quale tutti sono prevenuti (commedia molto leggera) da Owen Wilson e Jennifer Aniston (veramente molto bravi)

Al'inizio della loro storia il cane serve solo per colmare una solitudine,apparentemente ingombrante diventa qualcosa di insostituibile, una droga vera e propria che a volte ti travolge ma di cui non ne puoi fare a meno

il film dura 2 ore circa che però volano grazie alle divertenti "avventure e disavventure" del nuovo inquilino che cambierà la vita di due sposi e non solo...

Ottime anche le musiche scelte

Divertente e tenero al punto giusto....

Se amate i cani IMPERDIBILE !!!

VOTO AL FILM 6 1/2 E ARRIVA A 7

VOTO AGLI ATTORI 7

Visualizza il profilo di martalari  Invia un messaggio privato a martalari  Vai al sito web di martalari    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-02-2009 14:33  
gatsby tu che l'ahi visto,è adatto per una bimba di 5-6 anni?ho letto che a tratti è parecchio commovente,quasi strappalacrime.pure troppo?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 28-02-2009 15:14  
sì perchè:

SPOILER

alla fine il cane crepa.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 28-02-2009 15:29  
immaginavo in effetti,essendo ambientato in 15 anni.vabbeh,casomai usciamo 5 minuti prima della fine
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2009 17:17  
quote:
In data 2009-02-28 14:33, badlands scrive:
gatsby tu che l'ahi visto,è adatto per una bimba di 5-6 anni?ho letto che a tratti è parecchio commovente,quasi strappalacrime.pure troppo?
ciao!

il finale è troppo lungo (e sì, commuovente), ed è forse l'unica pecca di questa commedia piuttosto anticonvenzionale (per come appare) e per me più che interessante.
E' vedibile da tutti senza problemi. Molto diversa, per stile, da il diavolo veste Prada (è lo stesso regista)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 28-02-2009 18:34  
ottimo,sarà il mio film di pasqua allora

ciao!

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-03-2009 17:39  
quote:
In data 2009-02-28 15:14, ZoraGhost scrive:
sì perchè:

SPOILER

alla fine il cane crepa.

Ma è terribile. Sembri Mike Bongiorno che dice il finale al cinema...;-P

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 02-03-2009 19:58  
quote:
In data 2009-02-28 15:29, badlands scrive:
.vabbeh,casomai usciamo 5 minuti prima della fine
ciao!

ma è una battuta vero??

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2009 20:28  
quote:
In data 2009-02-28 15:29, badlands scrive:
immaginavo in effetti,essendo ambientato in 15 anni.vabbeh,casomai usciamo 5 minuti prima della fine
ciao!

vabbè, bad, se il messaggio del film è cmq positivo anche le lacrime possono essere educative per una bimba.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 02-03-2009 20:44  
quello sicuramente,anche se a questa età son facilmente traumatizzabili.chiedilo a pk come rimase quando a quell'età vide antartica
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 04-03-2009 15:39  
ma no bad, portala a vedere "racconti incantati"

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 04-03-2009 18:23  
non sarebbe male,da noi diamo pure quello,ma stiller mi sta troppo sulle balle,non mi fido troppo.tu l'hai visto?
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 04-03-2009 18:48  
ma c'è sandler, non stiller..
non l'ho visto, ma dal trailer credo che sia proprio adatto per bambini dell'età di tua figlia.. soprattutto considerando questo finale triste (così avete scritto) di io e marley..
falle vedere roba allegra, ha tutta la vita per vedere la merda e la tristezza del mondo.. (filosofeggio eh, ed anche male )

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 04-03-2009 alle 18:48 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 04-03-2009 18:59  
argh!erroraccio mio,come confodnere paglia e lana,o chi erano.si,è sandler che non sopporto,mentre stiller lo adoro(qualcuno anzi sa quando uscirà la seconda notte al museo da noi?).

e hai ragione da vendere don sui dolori,è la stessa cosa che dice sempre mia moglie,di pianti ne avrà a volontà da grande,che se la goda ora.però è pur vero che deve iniziare a entrare in contatto con i dolori della vita
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 04-03-2009 19:37  
fai come meglio credi bad, tanto a fare il padre non te lo insegna nessuno..
che siano cazzate come un film o cose più serie

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128498 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: