FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - GOONIES
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > GOONIES   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore GOONIES
ringhio8

Reg.: 16 Gen 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 18-01-2006 00:26  
quando si parla di film culto (certo forse non propriamente culto inteso come parte di voi lo può intendere) uno dei primi che mi viene in mente è THE GOONIES... mamma mia quanti ricordi di infanzia... che ne pensate?

Visualizza il profilo di ringhio8  Invia un messaggio privato a ringhio8    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-01-2006 10:57  
I Goonies è stato un film simbolo della mia infanzia e lo ricordo con molto piacere.
La mano di Steven Spielberg si vede molto(è l'ideatore del soggetto di questo film) e, per certi versi, mi ha ricordato moltissimo l'antecedente Indiana Jones.
La corsa al tesoro, un gruppo di ragazzini che tentano di salvare le loro case dalla demolizione, tre evasi che gli danno la caccia...è un soggetto che affascina il mondo fanciullesco e non solo.
Un plauso va anche alla fotografia di Nick Mclean(Stayng alive e Balle spazilai), davvero molto notevole ed alle musiche di Grusin(Il Socio).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-01-2006 11:02  
una vera cazzata, però divertente.

il ragazzino asiatico con le invenzioni sballate era veramente una cosa penosa. invece il cicciottello era fantastico.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-01-2006 11:05  
quote:
In data 2006-01-18 11:02, liliangish scrive:
una vera cazzata, però divertente.

il ragazzino asiatico con le invenzioni sballate era veramente una cosa penosa. invece il cicciottello era fantastico.

E' vero, il ciccotello era una meraviglia(assieme al ragazzetto che parlava spagnolo...troppo simpatico).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Metiu85

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Leno (BS)
Inviato: 18-01-2006 17:27  
Cosa dire .. The Goonies è un film ke non mi stuferei mai di rivedere. E' troppo bello .. mi ha sempre appassionato la storia di questi ragazzi alla ricerca del tesoro, con tutti quei "tracobetti" ( muahahahahhaa parola che sbagliavano sempre ) e i 2 stupidoni della banda fratelli che ne combinano una peggio dell'altra. Consiglio a chi non l'abbia mai visto di vederlo assolutamente.
Ciaooo .. alla prossima

Visualizza il profilo di Metiu85  Invia un messaggio privato a Metiu85  Email Metiu85    Rispondi riportando il messaggio originario
Quinton

Reg.: 12 Gen 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 19-01-2006 13:42  
Film che mi riporta anni indietro. Sempre un piacere rivederlo.

Visualizza il profilo di Quinton  Invia un messaggio privato a Quinton     Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 19-01-2006 14:20  
ancora i goonies ... ma di goonies 2 s'è più saputo nulla??
un cult comunque, insieme a Labyrinth (dove figurava un fantastico Bowie ) è uno di quei film che vedo sempre volentieri quando lo passano in tv.

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Da: Rovato (BS)
Inviato: 19-01-2006 14:31  
quando viene trasmesso lo guardo volentieri...è un filmetto leggero ma molto carino!!! per una volta do ragione a mio fratello che lo definisce "imperdibile"!!!
un cult!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
McLusky

Reg.: 24 Nov 2005
Da: Lugo (RA)
Inviato: 19-01-2006 19:41  
amhhh ahhh ti volgio bene, Chuck!

uha uha, anchio ti voglio bene Sloth!

Visualizza il profilo di McLusky  Invia un messaggio privato a McLusky    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 20-01-2006 10:20  
Un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 20-01-2006 11:40  
E si.. un film che ci riporta tutti indietro nel tempo...molto bello e per gli anni in cui fu prodotto ha una gran fotografia!!!

Di quel periodo c'è anche LEGEND forse qualche anno dopo....il primo film di Tom Cruise.Meraviglioso....se nè già parlato sul forum?

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Da: Capurso (BA)
Inviato: 20-01-2006 12:29  
Veramente fantastica la mano di Spielberg...
La parte, forse migliore, era quando i ragazzini guardano la nave pirata. La genialità di STeven fu quella di presentare loro la nave per la prima volta e la scena fu girata solo in un unico momento.
Fantastico!

Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Inviato: 20-01-2006 14:08  
quote:
In data 2006-01-19 19:41, McLusky scrive:
amhhh ahhh ti volgio bene, Chuck!

uha uha, anchio ti voglio bene Sloth!

Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 20-01-2006 18:18  
QUALCHE MODERATORE,CAPOCCIONE VARIO, MI AIUTA LEGEND ALLORA? C'E GIA IN PIEDI QUALCOSA?DAI COSI FACCIO UNA BELLA RECENSIONE!

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Inviato: 20-01-2006 20:38  
quote:
In data 2006-01-20 18:18, Sandrino scrive:
QUALCHE MODERATORE,CAPOCCIONE VARIO, MI AIUTA LEGEND ALLORA? C'E GIA IN PIEDI QUALCOSA?DAI COSI FACCIO UNA BELLA RECENSIONE!

Il "cerca" non sai come si usa?

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126625 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: