FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ci credete che qui in America ieri ho visto in tv "Jonny Stecchino"in italiano?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ci credete che qui in America ieri ho visto in tv "Jonny Stecchino"in italiano?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ci credete che qui in America ieri ho visto in tv "Jonny Stecchino"in italiano?
siesta

Reg.: 21 Ott 2003
Da: asti (AT)
Inviato: 05-12-2004 04:12  
Be' ma secondo perche' mai fra tremila film italiani hanno proprio scelto questo??Si ok.....era carino,ma per me non era nulla di speciale. Ovviamente l'accoppiata vincente Benigni/Braschi era la colonna portante del film,perche' a livello di trama era un po' deboluccia e ripetitiva.
voi quale film italiano avreste trasmesso qui in america(escluso il Padrino che lo conoscono tutti!)

"E ad un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'aspirazione" A Clockwork Orange

Visualizza il profilo di siesta  Invia un messaggio privato a siesta  Email siesta    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-12-2004 09:40  
ma...veramente "il Padrino" non è italiano.
Cmq Benigni dopo che ha vinto l'oscar con La Vita è Bella è diventato una specie di mito...ecco perchè danno i suoi film...ma non sono gli unici che proiettano!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 05-12-2004 alle 09:40 ]

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 05-12-2004 11:33  
Beh, se devo essere sincera concordo nel dire che ormai Benigni, per quanto bravo possa essere, è diventato un mito solo per gli Oscar vinti con "La vita è bella". Infatti basta pensare al floop di Pinocchio per capire che non è ancora completo come artista...
Va beh, premesso questo sicuramente io se fossi stata al tuo posto avrei preferito vedere film tipo "Io non ho paura","Mediterraneo", "Nuovo cinema paradiso" e aggiungo anche "Le fate ignoranti"....ma la lista sarebbe lunga.

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 05-12-2004 12:40  
Oltre alla fama ke Benigni ha negli states bisogna anke considerare l'attitudine degli americani a vederci come mafiosi,e se paticcioni, gli piacciono ancor di +.

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 05-12-2004 12:47  
massi...dai, ci credo!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 05-12-2004 12:53  
io avrei assolutamente trasmesso NUOVO CINEMA PARADISO.

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Da: loro c (AR)
Inviato: 23-01-2005 23:14  
Sì, ci credo perchè l'ho visto anche io.
Però, bisogna dire che il film è stato trasmesso (almeno quando l'ho visto io) su un canale che trasmette, tendenzialmente, film indipendenti o d'autore.
Sullo stesso canale mi è capitato di vedere più volte "Caro Diario" di Nanni Moretti(quante volte l'avete visto alla televisione italiana?) o alcuni film di Dario Argento.
Tutti questi film in italiano, con sottotitoli in inglese, naturalmente.
Su un altro canale hanno trasmesso anche "La vita è bella", però doppiato. E quella è stata una ulteriore conferma di come la possibilità di apprezzare il cinema in lingua originale sia davvero una fortuna...

Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-01-2005 01:40  
5) Delitto in formula 1 (con Tomas Milian)
4) Giggi il bullo
3) Bianco, rosso e Verdone
2) Gole ruggenti
1) L'allenatore nel pallone

visto che Quentin ha detto che ama il nostro trash...allora ci metterei anche il non plus ultra,L'esorciccio!! zan-zan!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 24-01-2005 alle 01:41 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 24-01-2005 12:38  
Alcuni film di Sordi per esempio o di Troisi... Anche 'Non ci resta che piangere' (ammesso che gli americani capiscano quel genere di comicità)

Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-01-2005 13:41  
quote:
In data 2005-01-24 12:38, Elisa1979 scrive:
Alcuni film di Sordi per esempio o di Troisi... Anche 'Non ci resta che piangere' (ammesso che gli americani capiscano quel genere di comicità)

Concordo con "Non ci resta che piangere" ma dubito che potrebbero capire, anzi forse gli americani si potrebbero alterare visto che Benigni e Troisi cercano di fermare Colombo!!
Ah ci fossero riusciti!!

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Ninjino

Reg.: 06 Dic 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2005 14:38  
quote:
In data 2004-12-05 12:40, klaus85 scrive:
Oltre alla fama ke Benigni ha negli states bisogna anke considerare l'attitudine degli americani a vederci come mafiosi,e se pasticcioni, gli piacciono ancor di +.

Sono Pienamente Daccordo...

Visualizza il profilo di Ninjino  Invia un messaggio privato a Ninjino    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-01-2005 14:48  
quote:
In data 2004-12-05 04:12, siesta scrive:
Be' ma secondo perche' mai fra tremila film italiani hanno proprio scelto questo??Si ok.....era carino,ma per me non era nulla di speciale. Ovviamente l'accoppiata vincente Benigni/Braschi era la colonna portante del film,perche' a livello di trama era un po' deboluccia e ripetitiva.
voi quale film italiano avreste trasmesso qui in america(escluso il Padrino che lo conoscono tutti!)

cazzo

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-01-2005 16:28  
quote:
In data 2005-01-24 12:38, Elisa1979 scrive:

quoto

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 24-01-2005 16:38  
In America ho visto Suspiria in prima serata, ma il canale non me lo ricordo comunque era tagliato(il film, non il canale ).

Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
londoner

Reg.: 22 Gen 2005
Da: london (es)
Inviato: 24-01-2005 19:02  
quote:
In data 2004-12-05 12:53, donnie84 scrive:
io avrei assolutamente trasmesso NUOVO CINEMA PARADISO.

Pensa che qui a Londra lo hanno regalato con il guardian d`accordo con copertina in cartone, ma per essere un regalo !

Purtroppo film italiani a Londra ce ne sono pochi, tuttavia esistono molte edizioni interessanti in DVD di registi come Luchino Visconti, Tinto Brass, Federico Fellini. Questi tre registi sono i piu` apprezzati dagli amanti del cinema qui.

Visualizza il profilo di londoner  Invia un messaggio privato a londoner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125947 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: