FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - RITORNO AL FUTURO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > RITORNO AL FUTURO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore RITORNO AL FUTURO
martymcfly

Reg.: 09 Mag 2002
Da: canelli (BL)
Inviato: 12-06-2002 18:31  
Anche in Italia c'è molto fermento per la trilogia di RITORNO AL FUTURO, anche se è all'estero che il film gode di fans veramente accaniti.
Vi segnalo un sito molto interessante:
www.ritornoalfuturofansclub.org
tra le cose interessanti c'e' un forum e un gruppo su Yahoo e una petizione mondiale per i nuovi episodi.
Tra di voi c'è qualcuno a cui puo' interessare? Beh allora unitevi a noi!

Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario
chaplin

Reg.: 22 Mar 2002
Da: monreale (PA)
Inviato: 12-06-2002 19:06  
lasciamo tranquillo lo sfortunato M.J.Fox...

Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-06-2002 19:13  
a proposito,come sta??E^per caso ai livelli di Alì?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
chaplin

Inviato: 12-06-2002 19:16  
nn lo so, spero di no..ma so per certo ke nn potrà più recitare..a meno di miracoli..

Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-06-2002 20:02  
e invece no...il nostro caro piccolo M.J. Fox sta benissimo. è vivo e vegeto e recita.
qui a londra in tv ci sono già i suoi nuovi telefilm, è anche uscito un libro scritto da lui che racconta della sua malattia e del miracolo che lo ha salvato...
ragazzi è proprio identico a come era un tempo, solo qualche ruga in + agli angoli della bocca...
ma M.J. Fox sta bene, è vivo, recita.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-06-2002 20:04  
quote:
In data 2002-06-12 20:02, mattia scrive:

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-06-2002 20:12  
quote:
In data 2002-06-12 20:04, denisuccia scrive:
quote:

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
DanMcLeod

Reg.: 20 Mag 2002
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 12-06-2002 20:20  
quote:
In data 2002-06-12 20:12, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-12 20:04, denisuccia scrive:
quote:

sono sempre i migliori quelli che si salvano...

Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-06-2002 23:46  
quote:
e invece no...il nostro caro piccolo M.J. Fox sta benissimo. è vivo e vegeto e recita.
qui a londra in tv ci sono già i suoi nuovi telefilm, è anche uscito un libro scritto da lui che racconta della sua malattia e del miracolo che lo ha salvato...
ragazzi è proprio identico a come era un tempo, solo qualche ruga in + agli angoli della bocca...

Sono contenta x lui!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2002 10:07  
quote:
In data 2002-06-12 23:46, MissRigth scrive:
quote:

Sono contenta x lui!!

mi associo !!

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
martymcfly

Inviato: 13-06-2002 13:18  
Appurato che MJF non è su una sedia a rotelle e che con impegno si puo' raggiungere qualsiasi risultato, non c'è nessuno a cui puo' interessare il fans club italiano?
Ragazzi noi ci stiamo provando ma ci serve altra gente. Anche per StarTrek e SW all'inizio nessuno voleva sequel, ma poi.....

Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario
chaplin

Inviato: 13-06-2002 17:36  
ah..nn lo sapevo e ne sn contento..

Marco83

Reg.: 15 Giu 2002
Da: Porto Torres (SS)
Inviato: 15-06-2002 12:09  
MJF è un genio...i suoi film sono veramente belli...e Lui, anche se era malato, ha recitato molto bene...
I RITORNO AL FUTURO x me sono veramente un cult...

Visualizza il profilo di Marco83  Invia un messaggio privato a Marco83  Email Marco83    Rispondi riportando il messaggio originario
martymcfly

Inviato: 15-06-2002 13:03  
Visto che ci sono un po' di fans perchè non vi radunate insieme:
sapete che c'e' un sito bello attivo e un gruppo su Yahoo???

Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-06-2002 19:40  
da piccolo vivevo con RITORNO AL FUTURO. il mio preferito era cmq il seecondo episodio
quando è uscito il cartone animato l'ho seguito, anche se senza reale convinzione....
ma MJF resta un mito, sempre e comunque!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125607 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: