FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - killing me softly
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > killing me softly   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore killing me softly
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-04-2002 23:15  
Oggi ho finalmente visto questo stramaledettissimo film che attendevo da ca. 3 mesi....allora premetto che nel primo tempo, non si vede altro che il culo di Fiennes e le gemelle della Graham...che da brava furbetta, prima va con Joseph, e poi non ancora contenta, si diverte anche col fidanzatino....
La seconda parte, totalmente diversa dalla prima. Più azione, meno sesso, una banalità dietro l'altra...

Non dò nessuna anticipazione per chi ancora non l'ha visto...ma vi avverto: non è un granchè...ma neanche un film da buttare

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 04-04-2002 23:21  

Ho in mente di fare un remake di questo film.
Si chiamerà: Killing Asocial Softly

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Maurizio

Reg.: 23 Mar 2002
Da: Carmagnola (TO)
Inviato: 05-04-2002 08:04  
quote:
In data 2002-04-04 23:15, Hollyanne scrive:
..allora premetto che nel primo tempo, non si vede altro che il culo di Fiennes ...]

Non è affatto male! Anzi, è la cosa migliore del film (dal mio punto di vista, ovvio!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maurizio il 05-04-2002 alle 08:05 ]

Visualizza il profilo di Maurizio  Invia un messaggio privato a Maurizio  Vai al sito web di Maurizio    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 05-04-2002 08:37  
Su Film tv di questa settimana ci sono due pagine di "offese" a Joseph,del tipo:gli occhi troppo vicini gli regalano un'inestirpabile faccia da pirla ecc. ecc. ecc.

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-04-2002 12:48  
quote:
In data 2002-04-05 08:04, Maurizio scrive:
quote:
In data 2002-04-04 23:15, Hollyanne scrive:
..allora premetto che nel primo tempo, non si vede altro che il culo di Fiennes ...]

Non è affatto male! Anzi, è la cosa migliore del film (dal mio punto di vista, ovvio!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maurizio il 05-04-2002 alle 08:05 ]

infatti è l'unica cosa per cui sono andata a vedere quel film!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-04-2002 13:14  
quote:
In data 2002-04-05 08:37, mrsgrape scrive:
Su Film tv di questa settimana ci sono due pagine di "offese" a Joseph,del tipo:gli occhi troppo vicini gli regalano un'inestirpabile faccia da pirla ecc. ecc. ecc.

si si, e dove si invita il povero Joseph a cambiare mestiere, magari andare a fare il guardiacaccia come il fratello gemello!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 05-04-2002 17:00  
Questo film non lo andrò a vedere MAI!!!Più per protesta!!!
L'assillante campagna pubblicitaria mi ha innervosita piuttosto e anzicchenò!!!
E' uno scandalo!!!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 05-04-2002 17:57  
quote:
In data 2002-04-05 17:00, sara83 scrive:
Questo film non lo andrò a vedere MAI!!!Più per protesta!!!
L'assillante campagna pubblicitaria mi ha innervosita piuttosto e anzicchenò!!!
E' uno scandalo!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Martina78

Reg.: 02 Apr 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 07-07-2003 15:14  
Be', non e' malaccio come storia.. il problema e' che lo trovato troppo esplicito.. un po' volgaruccio... ma non niente male..

Visualizza il profilo di Martina78  Invia un messaggio privato a Martina78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-07-2003 15:17  
adoravo la canzone di roberta flack..quando la sentivo sognavo di brutto

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 16-08-2003 14:56  
Belle scene di SEXOSEXO cn una slurp slurp di protagonista!
Ma sembra + un film-tv !

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-08-2003 23:58  
Che schifo di film... perdonatemi, non mi viene voglia di commentare altro!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
afrodite

Reg.: 11 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-12-2003 12:58  
Vi è piaciuto?io l'ho appena visto e non so ancora pronunciarmi...a parte le scene troppo osè,è avvincente,ma il finale...
MAh

Visualizza il profilo di afrodite  Invia un messaggio privato a afrodite    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Inviato: 11-12-2003 16:00  
7 consultazioni e nemmeno una risposta????
io devo ancora pensarci sul film per dare un parere

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
afrodite

Reg.: 11 Dic 2003
Inviato: 11-12-2003 16:06  
Beh...ancora nessuna risposta!!!

Visualizza il profilo di afrodite  Invia un messaggio privato a afrodite    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128688 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: