FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - E.T. l'extraterrestre di Steven Spielberg
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > E.T. l'extraterrestre di Steven Spielberg   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore E.T. l'extraterrestre di Steven Spielberg
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 31-03-2002 14:30  
tutti sappiamo che spielberg ha rimasterizzato il film, ma io mi chiedo chi andra' a vederlo?
e vero e un bel film ma quello che cambia sono i colori ( anche una scena inedita )
ma se un grande regista come lui l'ha fatto un motivo c'é no?

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 23-01-2009 alle 23:22 ]

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 31-03-2002 14:35  
Io non andrò a RI-vederlo

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 31-03-2002 14:42  
Non mi piaceva prima e non mi piacerà ora:è questione di contenuti non di colori o scene inedite!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-03-2002 14:51  
Io andrò a rivederlo!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 31-03-2002 18:43  

Non andrò a rivederlo, mi sembra solo una deprecabile operazione commerciale.
< Salve a tutti, riproponiamo "E.T." nei cinema in occasione del suo ventesimo anniversario. Abbiamo tolto le pistole sostituendole con delle innocue radiotrasmittenti perchè le Twin Towers non ci sono più e noi combattiamo il terrorismo.
Abbiamo aggiunto nuove scene, fate l'amore non fate la guerra...venite bambini, ET è più dolce che mai...Bin Laden ha le ore contate etc. etc. >

Incasseremo una barca di soldi, ma questo non ditelo agli spettatori...il sogno americano continua.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-03-2002 18:47  
io lo rivedrò volentieri. è comunque il festeggiamento di un capolavoro no?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 31-03-2002 18:49  
Perchè ET dovrebbe essere un operazione commerciale e Apocalipse Now no??
Per il primo ci si spreca in critiche negative x il secondo si grida addirittura al miracolo.( Parlo in quento riedizioni sia chiaro)
Non capisco, ET è una pietra miliare del cinema, meriterebbe un pò più di rispetto.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 31-03-2002 19:00  

"Apocalypse Now" non sono riandato a vederlo
"L'esorcista" non sono riandato a vederlo
"E.T." non andrò a rivederlo

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-03-2002 19:02  
"Apocalypse now" devo vederlo
"l'esorcista" devo vederlo
"ET" come ho già detto lo rivedo volentieri

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 31-03-2002 19:10  
quote:
In data 2002-03-31 19:00, dmrrgg scrive:

"Apocalypse Now" non sono riandato a vederlo
"L'esorcista" non sono riandato a vederlo
"E.T." non andrò a rivederlo

DEi tre film che hai citato.. il primo nella versione "Apocalipse now redux" aveva una buona parte di sequenze inedite.. quindi ne valeva la pena..

"L'esorcista".. valeva soprattutto per l'effetto cinema.. vedere quanto poteva far paura al cinema.. per le sequenze inedite.. pochino.. ma comunque non mi pento di essere andato a rivederlo.

"ET" non lo vedrò (già detto).. troppo poco materiale inedito..e poi il film non è che sia il mio genere.. è un film carino.. vagamente commovente.. ma non mi pare valga la pena di rivederlo (al cinema).

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 31-03-2002 19:13  
Anche a me questo tipo di operazioni non entusiasmano.
Sarebbe meglio che le remasterizzazioni rimanessero nell'ambito dei dvd e non si trasformassero ogni volta in un film riproposto al cinema.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 31-03-2002 19:15  
quote:
In data 2002-03-31 19:13, Darlene scrive:
Sarebbe meglio che le remasterizzazioni rimanessero nell'ambito dei dvd e non si trasformassero ogni volta in un film riproposto al cinema.

PAROLE SANTE

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 31-03-2002 19:17  

Sono d'accordissimo con Darlene

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 31-03-2002 19:18  
quote:
In data 2002-03-31 19:13, Darlene scrive:

Su questo concordo

Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 31-03-2002 21:02  
Apocalypse Now Redux contiene 53 minuti aggiunti,che Coppola fu costretto a tagliare all'epoca. Egli stesso parlò ,presentando il suo film a Cannes nel 79(che poi vinse la palma d'oro)di un WORK IN PROGRESS.

L'esorcista contiene un paio di scene aggiunte che non cambiano nulla.

E.T. contiene un paio di scene aggiunte(e modifiche tendenti al solito ridicolo buonismo del C.)

Detto questo non vedo cosa ci sia di scandaloso nel riproporre vecchi film ,lo stesso Kubrick ha fatto uscire nel 1997 Arancia Meccanica(SENZA CAMBIARE NULLA),riproponendolo al grande pubblico. credo sia giusto inoltre che un film rimasterizzato passi al cinema e non solo in DVD,dato che il cinema è il luogo ideale per vedere un film.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 31-03-2002 alle 21:07 ]

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130115 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd