Autore |
Pirates of the Caribbean - La maledizione della prima luna |
Kahyman
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 28 Feb 2003 Messaggi: 91 Da: Ferrara (FE)
| Inviato: 04-08-2003 01:49 |
|
C'è qualche fan di Johnny Depp? Personalmente sono felicissimo del successo che sta ottenendo, e chissà magari dopo questa iniezione di popolarità lui e Gilliam riusciranno a portare a termine quel "Don Quixote" tanto problematico(ma non ci hanno ancora rinunciato).
Per chi fosse interessato ho messo online una mia recensione qui: RECENSIONE Pirates of the Caribbean
Adesso c'è anche un sondaggio...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Kahyman il 04-08-2003 alle 01:49 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: Kahyman il 07-09-2003 alle 13:53 ] |
|
Merrill
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 21 Giu 2003 Messaggi: 142 Da: Ferrara (FE)
| Inviato: 04-08-2003 02:18 |
|
Johnny Depp è bravo,molto bravo,e tutti i film che fa ne sono la prova. Orlando Bloom (adesso MalloryK e tutte le fan di Bloom mi ammazzano) non mi piace granché...
Il film sarà carino,certo,ma saprò dire meglio quando lo vedrò...(Magari rivaluto Bloom)
_________________ The Fight Club is not football in television |
|
tabris74
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 04-08-2003 09:22 |
|
quote:
chissà magari ... lui e Gilliam riusciranno a portare a termine quel "Don Quixote" tanto problematico
|
Chissà...
Pare proprio una "storia sfortunata" però.
Ma Gilliam ha la testa dura: metti mai...
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
Kahyman
| Inviato: 08-08-2003 18:42 |
|
quote: In data 2003-08-04 02:18, Merrill scrive:
Johnny Depp è bravo,molto bravo,e tutti i film che fa ne sono la prova. Orlando Bloom (adesso MalloryK e tutte le fan di Bloom mi ammazzano) non mi piace granché...
Il film sarà carino,certo,ma saprò dire meglio quando lo vedrò...(Magari rivaluto Bloom)
|
Intanto ciao a tutti da Berlino...
Allora, Bloom in fondo non e´ malaccio, certo in questo film e´ perfetto nella facile parte del belloccio puro nel cuore ma un po´ ingenuo nel suo eroismo...quasi quasi finisce per essere lui la spalla di Pitt e non il contrario!
In italia e´ gia´ iniziato il battage pubblicitario? Qui sta cominciando, e credo che presto lo fara´ anche dalle nostre parti, visto che a questo punto e´ senza ombra di dubbio il miglior incasso dell´estate americana! |
|
kary83
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 05 Lug 2002 Messaggi: 130 Da: BONATE SOPRA (BG)
| Inviato: 08-08-2003 18:56 |
|
quote: In data 2003-08-04 02:18, Merrill scrive:
|
Concordo appieno con il tuo giudizio su Deep...bravissimo! ma con quello su Orlando Bloom proprio no : Secondo me è molto bravo (oltre ad essere molto molto molto molto carino!) anche se devo ammettere di non vederlo molto bene vicino a Deep (ti saprò dire meglio dopo aver visto il film)... ma sicuramente come Legolas è fantastico
_________________ "Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura". |
|
BlackRose
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 03 Giu 2002 Messaggi: 153 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-08-2003 11:00 |
|
ho visto questo film quando hanno fatto l'anteprima in lingua orginale all'Adriano...era pieno di gente (i biglietti erano gratis ), mi è piaciuto moltissimo e vederlo in lingua originale me l'ha fatto apprezzare moltissimo. Jhonny è veramente bravo nella sua parte e ha un fascino eccezionale!!! nn sò se in italiano perderà la sua vena ironica per via delle inflessioni vocali ke da al suo personaggio, cmq è da vedere...Orlando? beh non è male! è ancora sconosciuto, ma credo ke con altri ruoli "importanti" possa mettersi alla pari di molti altri suoi colleghi
_________________ Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing |
|
Cinefila
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 12-08-2003 20:31 |
|
Orlando Bloom + ke bello è affascinante, e così pure Jonny Deep...certo, non potranno competere con il mio adoratissimo Steve Buscemi...ma 1 pensierino ce lo farei...
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 12-08-2003 20:49 |
|
Esco dal coro.
Questo film (da quel che ho visto tra vari trailers) mi pare una boiata galattica.
E' stato sfacciatamente dichiarato che è praticamente uno spot per un'attrazione in un parco Disney, roba da matti.
Credo che Johnny Deep sia caduto molto in basso a fare questa baracconata commerciale, soprattutto dopo aver dichiarato di voler fare solo films di qualità.
Inoltre l'hanno truccato come una squillo del Sunset, ha più matita nera sotto gli occhi lui in quel film che io di sabato sera quando mi metto in tiro
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 12-08-2003 22:16 |
|
quote: In data 2003-08-04 01:49, Kahyman scrive:
C'è qualche fan di Johnny Depp? Personalmente sono felicissimo del successo che sta ottenendo, e chissà magari dopo questa iniezione di popolarità lui e Gilliam riusciranno a portare a termine quel "Don Quixote" tanto problematico(ma non ci hanno ancora rinunciato).
Per chi fosse interessato ho messo online una mia recensione qui: RECENSIONE Pirates of the Caribbean
[ Questo messaggio è stato modificato da: Kahyman il 04-08-2003 alle 01:49 ]
|
A me piace tantissimo, oltre che a essere bellissimo secondo me è un attore molto bravo
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 12-08-2003 22:20 |
|
quote: In data 2003-08-12 20:31, Cinefila scrive:
Orlando Bloom + ke bello è affascinante, e così pure Jonny Deep...certo, non potranno competere con il mio adoratissimo Steve Buscemi...ma 1 pensierino ce lo farei...
|
Secondo me dei 2 quello veramente fascinoso è Johnny Depp e penso che Orlando Bloom sia solo belloccio
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
misaki84
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 13-08-2003 00:19 |
|
Deep è unico,non c'è nulla da dire.Ho trovato fantastico il suo personaggio in Blow,anche se truccato male (da "vecchio").
Truccato male lo sembra anche nel nuovo film disney, comunque le sue qualità risaltano in ogni caso.
_________________ Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA |
|
Kahyman
| Inviato: 13-08-2003 13:26 |
|
Non è truccato male, è il personaggio ad essere vagamente ambiguo...
Vedrete che quando il film uscirà nessuno avrà dubbi sulla bravura espressa dal nostro in questa occasione! Sul valore del film, beh...ne dibatteremo quando tutti l'avrete visto...
Io ve lo consiglio, ma con moderazione... |
|
Deeproad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 13-08-2003 14:20 |
|
|
misaki84
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 13-08-2003 15:24 |
|
quote: In data 2003-08-13 14:20, Deeproad scrive:
quote: In data 2003-08-13 00:19, misaki84 scrive:
Deep è unico,non c'è nulla da dire.
|
Ti ringrazio!
|
Sapevo che avresti risposto,comunque il messaggio vale x entrambi(anche se stavolta hai frainteso, mi sa).Bé magari Johnny è un pò + unico però.
_________________ Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA |
|
lemona
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 13-08-2003 19:50 |
|
non so quali recensioni avete letto ma in america ed in inghilterra e' stato definito il piu grosso flop della stagione estiva non basta deep per fare ubn bel fol |
|