FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - inside man
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > inside man   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore inside man
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Messaggi: 538
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 21-04-2006 17:32  
Come ogni volta che vengo trascinata al cinema controvoglia (un esame l'indomani mattina non mette troppa voglia di un film), rimango sempre piacevolmente sorpresa dalla visione.
In questo caso non sapevo cosa aspettarmi e devo dire che la sceneggiatura in sé ha saputo coinvolgere... interessante l'inserimento degli interrogatori fatti dopo, durante lo svolgersi dell'azione.
Non c'erano particolari colpi di scena perché la sorpresa finale era facilmente prevedibile, tranne forse per gli indizi lasciati da Clive Owen, ma ho apprezzato comunque una storia ben congeniata e raccontata.
Ho apprezzato Jodie Foster che appena appare buca lo schermo, anche se forse il ruolo assegnato le va in effeti un po' stretto, e un Clive Owen che nel primo piano (all'inizio e ripreso verso la fine del film) ha un'espressione molto incisiva.
Nel complesso un buon film, per me da 7 e 1/2
_________________
"Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla".

  Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Messaggi: 155
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-04-2006 21:28  
Secondo me nel suo genere è un capolavoro o quasi

  Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 30-04-2006 12:03  
film quasi sul 7.
le scene sono bellissime e devo dire ke la mano del regista si vede xkè molte cose riflettono la realtà di new york(molto significativo l'inizio dove si fanno vedere le parti + importanti della grande mela).
attori come washington e foster sprecati xkè si oscurano l'un l'altro e nn brillano come dovrebbero(anke xkè l'attore ke spicca di + è owen).
tuttavia la storia seppur bella era prevedibile cosi' come alcuni trukketti dei ladri;resta cmq originale il trukko della parete,unica nel suo genere,x nn parlare del ladro buono ke owen impersonifica molto bene.
sul fatto ke sia un capolavore nn sono prorpio d'accordo.
dico solo una cosa sarebbe stato altrettanto bello se a farlo nn ci fossero stati i nomi ke lo caratterizzano(washington,foster,dafoe,plummer e lo stesso lee)????
io dico ke senza di loro il film sarebbe stato poco sotto la sufficienza.


  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-04-2006 23:00  
film che mi è piaciunto tantissimo e sinceramente mi sono ricreduta anche su clive owen xkè negli ultimi tempi mi sta iniziando a piacere molto..

solo una cosa??... (nn so se è gia stato detto)

I DIPENDENTI DELLA BANCA, AL LORO RITORNO, NON SI SONO RESI CONTO CHE QUELLA STANZA ERA DIVENTATA + PICCOLA?^^
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-05-2006 10:25  
quote:
In data 2006-04-30 23:00, follettina scrive:
film che mi è piaciunto tantissimo e sinceramente mi sono ricreduta anche su clive owen xkè negli ultimi tempi mi sta iniziando a piacere molto..

solo una cosa??... (nn so se è gia stato detto)

I DIPENDENTI DELLA BANCA, AL LORO RITORNO, NON SI SONO RESI CONTO CHE QUELLA STANZA ERA DIVENTATA + PICCOLA?^^




Ma lo stanzino non è stato scavato nel muro? (oddio ho paura di dire una sciocchezza...)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 01-05-2006 10:30  
infatti nn è stato rimpicciolito lo stanzino ma solo scavato nel muro e dentro si è messo owen.
HALLO!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 01-05-2006 19:06  
quote:
In data 2006-04-30 12:03, Didadario scrive:
film quasi sul 7.
le scene sono bellissime e devo dire ke la mano del regista si vede xkè molte cose riflettono la realtà di new york(molto significativo l'inizio dove si fanno vedere le parti + importanti della grande mela).
attori come washington e foster sprecati xkè si oscurano l'un l'altro e nn brillano come dovrebbero(anke xkè l'attore ke spicca di + è owen).
tuttavia la storia seppur bella era prevedibile cosi' come alcuni trukketti dei ladri;resta cmq originale il trukko della parete,unica nel suo genere,x nn parlare del ladro buono ke owen impersonifica molto bene.
sul fatto ke sia un capolavore nn sono prorpio d'accordo.
dico solo una cosa sarebbe stato altrettanto bello se a farlo nn ci fossero stati i nomi ke lo caratterizzano(washington,foster,dafoe,plummer e lo stesso lee)????
io dico ke senza di loro il film sarebbe stato poco sotto la sufficienza.





senza di loro non c'era nemmeno il film
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
canebau

Reg.: 30 Apr 2006
Messaggi: 19
Da: milano (MI)
Inviato: 01-05-2006 23:33  
quote:
In data 2006-05-01 10:30, Didadario scrive:
infatti nn è stato rimpicciolito lo stanzino ma solo scavato nel muro e dentro si è messo owen.
HALLO!




e scusa, ma lo speddore del muro è più di 1 metro??

  Visualizza il profilo di canebau  Invia un messaggio privato a canebau    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 02-05-2006 08:21  
un metro e mezzo + o -

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 02-05-2006 14:39  
a parte che loro scavavano per terra, mi sono persa i primi minuti iniziali e ho una domanda: in quei due minuti spiegano come faceva il rapinatore superfico a sapere tutte quelle cose?

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-05-2006 14:45  
quote:
In data 2006-05-02 14:39, pantofole scrive:
a parte che loro scavavano per terra, mi sono persa i primi minuti iniziali e ho una domanda: in quei due minuti spiegano come faceva il rapinatore superfico a sapere tutte quelle cose?


ahaha, chiedi a etabeta

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-05-2006 15:01  
quote:
In data 2006-05-02 08:21, Didadario scrive:
un metro e mezzo + o -


.....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 02-05-2006 17:34  
quote:
In data 2006-05-02 14:39, pantofole scrive:
a parte che loro scavavano per terra, mi sono persa i primi minuti iniziali e ho una domanda: in quei due minuti spiegano come faceva il rapinatore superfico a sapere tutte quelle cose?


quello era il cesso e nn il nascondiglio..

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-05-2006 17:37  
quote:
In data 2006-05-02 17:34, Didadario scrive:
quote:
In data 2006-05-02 14:39, pantofole scrive:
a parte che loro scavavano per terra, mi sono persa i primi minuti iniziali e ho una domanda: in quei due minuti spiegano come faceva il rapinatore superfico a sapere tutte quelle cose?


quello era il cesso e nn il nascondiglio..



Esatto... mi ci è voluta una giornata per capirlo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 06-05-2006 19:14  
Un grande Denzel, un tenebroso Clive, un immenso Spike. Kome al solito.


(Marxetto dice ke konkorda)
_________________
Se sei in un tunnel, non uscirne. Arredalo.

Make me beautiful
Make me...
A perfect soul. A perfect mind. A perfect face. A perfect lie.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lunatika il 06-05-2006 alle 19:15 ]

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.134229 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: