FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La Maschera Di Cera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La Maschera Di Cera   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore La Maschera Di Cera
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-06-2005 15:31  
quote:
In data 2005-06-02 15:11, riddick scrive:
sarà quello del 53 ...




No è M.D.C. - Maschera di cera prodotto e scritto da argento (con la compartecipazione di fulci) per la regia di stivaletti con Romina Mondello.

Mentre questo qua è un remake di un film del 53 (che a sua volta, se non ricordo male, è una riproposizione di un film del 33) in italiano hanno tutti lo stesso titolo. olè!!
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-06-2005 15:42  
quote:
In data 2005-06-02 13:08, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-06-01 18:59, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-06-01 18:57, flamestar scrive:
lolly sono sicura!!




Accidenti!!


scusa, non ho capito il senso di questa esclamazione...




Nel senso che è davvero strano...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-06-2005 16:12  
Il trailer mi convinse e lo scaricai.
Lo vedrò a breve... Insomma, prima che mi esploda il pc.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-06-2005 15:40  
Davvero un film insulso che non da un brivido di tensione (nè d'eccitazione... ). Punta il tutto su scene splatter davvero vomitevoli.. .
E che dire degli attori? Il povero Chad Michael Murray che si mostra a torso nudo è il momento migliore del film per noi femminucce! Per i maschietti lo strip di Paris Hilton che ahinoi ha deciso di intraprendere la carriera di attrice... Anche Elisha Cuthbert arranca in un film senza capo nè coda...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-06-2005 17:02  
quote:
In data 2005-05-24 01:07, VIPERFRITZ scrive:
Che tristezza di film!

Scusate la sintetica anoressia del mio commento, ma la visione del film (appena avvenuta) mi ha stremato a tal punto da non trovare molte altre parole.

Cmq se qualcuno fosse interessato, nei prossimi giorni a mente fredda vedrò di elargire commenti un pò più costruttivi.




Scusa come hai fatto a guardare il 24 maggio un film la cui uscita ufficiale è stata il 27 maggio?????

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 05-06-2005 19:08  
quote:
In data 2005-06-05 17:02, Onceupon scrive:
quote:
In data 2005-05-24 01:07, VIPERFRITZ scrive:
Che tristezza di film!

Scusate la sintetica anoressia del mio commento, ma la visione del film (appena avvenuta) mi ha stremato a tal punto da non trovare molte altre parole.

Cmq se qualcuno fosse interessato, nei prossimi giorni a mente fredda vedrò di elargire commenti un pò più costruttivi.




Scusa come hai fatto a guardare il 24 maggio un film la cui uscita ufficiale è stata il 27 maggio?????



o l'ha scaricato o l'ha visto ad un'anteprima
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-06-2005 20:08  
quote:
In data 2005-06-05 19:08, Davil89 scrive:
quote:
In data 2005-06-05 17:02, Onceupon scrive:
quote:
In data 2005-05-24 01:07, VIPERFRITZ scrive:
Che tristezza di film!

Scusate la sintetica anoressia del mio commento, ma la visione del film (appena avvenuta) mi ha stremato a tal punto da non trovare molte altre parole.

Cmq se qualcuno fosse interessato, nei prossimi giorni a mente fredda vedrò di elargire commenti un pò più costruttivi.




Scusa come hai fatto a guardare il 24 maggio un film la cui uscita ufficiale è stata il 27 maggio?????



o l'ha scaricato o l'ha visto ad un'anteprima




Non può aver scaricato un film non ancora uscito...a meno che non l'ha visto in lingua originale...

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
VIPERFRITZ

Reg.: 14 Apr 2005
Messaggi: 103
Da: Forli (FO)
Inviato: 06-06-2005 10:48  
Visto in anteprima gratuita a Bologna.

Ma ribadisco che anche vederlo gratis è una perdita in termini di tempo!
_________________
Se C'è Qualcosa Che E' Immorale E' La Banalità

  Visualizza il profilo di VIPERFRITZ  Invia un messaggio privato a VIPERFRITZ    Rispondi riportando il messaggio originario
LordAnna


Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 105
Da: legnago (VR)
Inviato: 08-06-2005 20:56  
mah solo per il gusto di vedere almeno al cinema la paris morta!!!! che cattiva che sono!!!per questo ci vado!!!!!
_________________
Il lato oscuro è tornato!

  Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 10-06-2005 15:30  
A me non è dispiaciuto, uno degli ultimi horror piu "decenti" dell'anno..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-06-2005 16:13  
quote:
In data 2005-06-08 20:56, LordAnna scrive:
mah solo per il gusto di vedere almeno al cinema la paris morta!!!! che cattiva che sono!!!per questo ci vado!!!!!


SPOILER (da the grudge, ma spoiler lo stesso)
io andai a vedere "the grudge" spinta dalle stesse speranze di morte, nel mio caso pero` della Gellar, ma quando ho capito che alla fine non sarebbe morta ci sono rimasta troppo male! per questo ancora non so se vedere fino alla fine questo film o meno. muore o non muore? ditemelo a chiare lettere, cosi` sto tranquilla...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
LordAnna


Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 105
Da: legnago (VR)
Inviato: 10-06-2005 16:29  
a me hanno detto che muore.....
_________________
Il lato oscuro è tornato!

  Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-06-2005 20:51  
quote:
In data 2005-06-10 16:29, LordAnna scrive:
a me hanno detto che muore.....




Ciao!
Te lo dico perchè sei nuova.
Potresti per favore risparmiarti di rivelare il finale dei film? Rovini così la sorpresa a tutti .
In compenso però c'è la sezione Spoiler dove si parla dei finali dei film.
Oppure se vuoi rivelare la fine ti conviene scrivere SPOILER prima (un po' come ha fatto Saeros sopra).

Grassie!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LordAnna


Reg.: 08 Giu 2005
Messaggi: 105
Da: legnago (VR)
Inviato: 11-06-2005 20:10  
eh...scusa...ero immersa nel film .....
_________________
Il lato oscuro è tornato!

  Visualizza il profilo di LordAnna  Invia un messaggio privato a LordAnna    Rispondi riportando il messaggio originario
Alissastar

Reg.: 14 Giu 2005
Messaggi: 75
Da: cosenza (CS)
Inviato: 14-06-2005 11:52  
Io preferisco quello di Dario Argento...
_________________
"Non voglio fare soldi, voglio solo essere meravigliosa." Marilyn Monroe

  Visualizza il profilo di Alissastar  Invia un messaggio privato a Alissastar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.124374 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: