FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - "Parla con lei" è da boicottare!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > "Parla con lei" è da boicottare!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore "Parla con lei" è da boicottare!
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-06-2006 12:46  
Geniale (il post di mookie non il film..ieri volevo guardarlo ma poi ho rinunciato all'ultimo)
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Trivelllo

Reg.: 19 Mag 2006
Messaggi: 12
Da: Pavona (CZ)
Inviato: 21-06-2006 13:23  
quote:
In data 2006-06-21 12:39, mookie scrive:
quote:
In data 2006-06-21 12:31, mookie scrive:
...esistono molte poche cose oggettive che non dovrebbero essere argomento di discussione.
due di queste.
il maltrattamento dei bambini.
il maltrattamento degli animali.

credo nessun fine giustifichi il mezzo quando questo (il mezzo) è rappresentato dalla sofferenza pura generata in esseri così indifesi quali bambini ed animali (ho difficoltà anche ad accettare i progressi pseudomedici imputabili a studi su esseri viventi, ma magari è un mio limite...ci sta pensando la dottoressa...).

Il film non l'ho visto e non credo lo vedrò a questo punto. Mi piacerebbe sapere cosa ha (se l'ha fatto) dichiarato almodovar della vostra succitata polemica.

Comunque...se avesse utilizzato la morte dei tori (già tristi mezzi dello spettacolo) come mezzo di ulteriore spettacolo cinemnantografico....direi che se ne andasse pure affanculo che io mi vedo oztpetetk.

scusate.
arrivederla.




Sono stradaccordo.

e vorrei aggiungere che secondo me a almoddovar gli ci piace il papapgno. sto sozzo. l'avrà dato a mezzo mondo. Filmasse l'atto e ci facesse un film. sai chi ci va? nessuno ci va a vedere il culone sfatto di almoddovar che ondeggia deflagrato da un papagno d'effetto...chessecrede.

bella.



No io non c'andrei manco io avedè ste cose da zozzi, ma che siamo matti? Mò non se può fa niente se non ce stanno de mezzo sti travestiti ste donnaccie, dico io.
Io c'avevo il professore d'inglese a Rieti che dice che era frocio, ma mica lo dava avvededè, lui si che era un signore, sti zozzi invece sempre col culo all'aria, e zinne de fori...
Che mo io che sono normale devo fa un film per dire chi o cosa me spupazzo? Apparte che so cazzi mia e poi che je ne frega a loro. La devono piantà. E pure Ozpetec è cosi'.

  Visualizza il profilo di Trivelllo  Invia un messaggio privato a Trivelllo    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 166
Da: Sezze (RM)
Inviato: 21-06-2006 13:59  
Trivello,
tu lanci il saosso e nascondi la mano.
che c'entra. oztepteck è così ma ancora non lascia adito a commenti sarcastici. e non poi dalle tue parole trapela sempre un pò di sdegno per gli omosessuali, e questo non è giusto nonchè sei di cattivo gusto. sei un fusto mentre mangi il fritto misto e col busto calpesti il mosto, chè un mesto di tost e pesto.

  Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 21-06-2006 14:31  

questioni etiche a parte, ricordo la scena della corrida come una delle più belle del film.


_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 21-06-2006 14:39  
Ragazzi,so che a noi risulta macabro e incredibile ma gli spagnoli vanno fierissimi della loro corrida...è questione di tradizioni,ogni popolo ha le sue e noi siamo tenuti a rispettarle.Io l'ho vista ma non andrò mai più a vederne una perchè mi ha impressionato.Per quanto riguarda Parla con lei io lo trovo un film bellissimo che non di certo va boicottato.Almodovar è spagnolo e come tale crede e rispetta le sue tradizioni.

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
penny78

Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 48
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-06-2006 16:31  
quote:
In data 2006-06-21 11:55, penny68 scrive:


Sono daccordo con te.

  Visualizza il profilo di penny78  Invia un messaggio privato a penny78    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 21-06-2006 16:55  
quote:
In data 2006-06-21 14:39, lumbreras scrive:
Ragazzi,so che a noi risulta macabro e incredibile ma gli spagnoli vanno fierissimi della loro corrida...è questione di tradizioni,ogni popolo ha le sue e noi siamo tenuti a rispettarle.




anche l'infibulazione?

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 21-06-2006 17:01  
Anche.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-06-2006 17:02  
quote:
In data 2006-06-21 14:39, lumbreras scrive:
Ragazzi,so che a noi risulta macabro e incredibile ma gli spagnoli vanno fierissimi della loro corrida...è questione di tradizioni,ogni popolo ha le sue e noi siamo tenuti a rispettarle.Io l'ho vista ma non andrò mai più a vederne una perchè mi ha impressionato.Per quanto riguarda Parla con lei io lo trovo un film bellissimo che non di certo va boicottato.Almodovar è spagnolo e come tale crede e rispetta le sue tradizioni.



Scommetto che se fossi nata in Cina ti sarebbe piaciuto diventare una donna dai piedi di loto
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 21-06-2006 17:39  
quote:
In data 2006-06-21 14:39, lumbreras scrive:
Ragazzi,so che a noi risulta macabro e incredibile ma gli spagnoli vanno fierissimi della loro corrida...è questione di tradizioni,ogni popolo ha le sue e noi siamo tenuti a rispettarle.



così come l'uccisone a bastonate dei delfini che si fa in Norvegia come rito di iniziazione per i ragazzi? bello,massì rispettiamo le tradizioni ma poi non tirate fuori la storia che il burka è da togliere alle afgane eh?anche quella è tradizione.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 21-06-2006 17:42  
Ragazzi vi dico questo perchè ci ho abitato per oltre un anno in Spagna e ho visto come loro siano fieri della loro corrida.è normale che da noi venga considerata una cosa macabra.

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 21-06-2006 17:46  
La corrida è una figata.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-06-2006 17:54  
quote:
In data 2006-06-21 17:42, lumbreras scrive:
Ragazzi vi dico questo perchè ci ho abitato per oltre un anno in Spagna e ho visto come loro siano fieri della loro corrida.è normale che da noi venga considerata una cosa macabra.



Ma l'esserne fieri non la fa diventare meno macabra..e non solo per noi
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 21-06-2006 17:55  
quote:
In data 2006-06-21 17:42, lumbreras scrive:
Ragazzi vi dico questo perchè ci ho abitato per oltre un anno in Spagna e ho visto come loro siano fieri della loro corrida.è normale che da noi venga considerata una cosa macabra.



ma ci credo,però dire che è una tradizione da rispettare ce ne vuole.
_________________

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 21-06-2006 18:02  
quote:
In data 2006-06-21 17:55, martha72 scrive:
quote:
In data 2006-06-21 17:42, lumbreras scrive:
Ragazzi vi dico questo perchè ci ho abitato per oltre un anno in Spagna e ho visto come loro siano fieri della loro corrida.è normale che da noi venga considerata una cosa macabra.



ma ci credo,però dire che è una tradizione da rispettare ce ne vuole.




Beh sinceramente mi sembra un po' stupido boicottare un film perchè ci sono immagini della Corrida...Abbi pazienza

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.146561 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: