FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'uomo senza ombra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'uomo senza ombra   
Autore L'uomo senza ombra
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 20-04-2003 18:21  
L'ho visto ieri sera e il mio giudizio è:fantastico,strepitoso,emozionante,speciale e ottimo da tutti i punti di vista!
Un film veramente nuovo(anche se mi ha fatto ricordare La mosca),ma comunque davvero spettacolare:un fiume di effetti speciali e una fine sbalorditiva e sconvolgente(non avrei mai creduto che uccidesse tutti,tranne la SHUE e il suo partner nel film).
Mi è piaciuto davvero molto!
Anche la colonna sonora che appare all'inizio con i titoli è veramente azzeccata!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-04-2003 18:41  
Al cinema mi piacque molto.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 20-04-2003 19:17  
anche a me nn è dispiaciuto come film....

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003408 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd