FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - A TUTTI I VOTANTI DEGLI IOMA 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > A TUTTI I VOTANTI DEGLI IOMA 2003   
Autore A TUTTI I VOTANTI DEGLI IOMA 2003
sainta

Reg.: 29 Mar 2003
Da: cremona (CR)
Inviato: 31-03-2003 14:44  
Un Film Documentario non č mai stato nominato nella categoria Miglior Film agli Oscar, Golden Globes et affini.

Invito tutti i votanti degli IOMA 2003 a fare STORIA candidando l'eccellente documentario di Michael Moore, BOWLING FOR COLUMBINE, alla categoria Miglior Film.

BOWLING FOR COLUMBINE di Michael Moore.

Vincitore Academy Awards - Miglior Documentario.

Vincitore Writers Guild Awards - Miglior Sceneggiatura Originale.

Vincitore Cesar Awards - Miglior Film Straniero.

Vincitore Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes.

Visualizza il profilo di sainta  Invia un messaggio privato a sainta    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 02-04-2003 15:17  
ti confesso che questa faccenda delle nominations mi tormenta.. non so chi nominare... vorrei nominare 10 film nella categoria MIGLIOR FILM ma ne devo scartare 5... ma quali??? non so.... ho ancora un po di giorni per ragionarci...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.015102 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd