FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - l'amoreuse e la vita sognata degli angeli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > l'amoreuse e la vita sognata degli angeli   
Autore l'amoreuse e la vita sognata degli angeli
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 03-03-2003 03:05  
visti entrambi venerdì fino le 5 con un okkio chiuso e l'altro mezzo aperto per il sonno....

ma ne è valsa la pena.... 2 opere profonde delicate e impietose allo stesso tempo....

belli davvero...

bye

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-03-2003 11:27  
Ciao a tutti da Norman!

Il primo non ho idea di che sia!!!

Il secondo e' uno dei pochi film che ho nella mia esilissima videoteca. Mi ha colpito molto ed entusiasmato per impatto e "realtà". Straordinarie le due attrici!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 06-03-2003 18:49  

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003294 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd