FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - RoSe ReD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > RoSe ReD   
Autore RoSe ReD
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-02-2003 21:20  
Che ne pensate di questo film tratto da Stephen King? Io l'ho comprato in VHS, sono andato un po' alla cieca perchè non l'avevo mai visto, e sinceramente (anche se dura 245 minuti!!!!) mi è piaciuto molto perchè riesce a mantenere quella suspence che un giorno mi ha fatto addirittura spegnere il video registratore!
Ditemi ciò che ne pensate, x me:
VOTO: 8.5
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 22-02-2003 21:31  
Ho visto la prima parte e finora nn mi è sembrato un granchè ... spero che la seconda sia migliore ...

P.S. ---> La bambina con il braccio di ET è veramente inquietante

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 22-02-2003 21:35  
1°parte fino a che punto?
Sì in effetti la bambina mette angoscia col braccetto storto e piccolo!
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 22-02-2003 21:38  
Ho finito la video ... la prima delle due video (in effetti sarà un mese che l'ho finita O.o) ... mi pare quando il tipo ha un infarto e il ciccione non apre per paura ... puo' essere?

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 23-02-2003 11:05  
Se devo essere sincero....ho comprato anche io le due Vhs e non mi è sembrato un granchè. Per carità, è inquietante e ha un buon make-up e effetti speciali, ma le quattro ore mi hanno letteralmente sconvolto....il ritmo si stemperà più o più volte, e non mi da un grande senso claustrofobico come altri film sulla classica casa stregata. E' molto meglio di prodotti come Haunting-Presenze, ma è troppo lento e un po' ridondante. Gli interpreti sono stati molti bravi però.....la sceneggiatura del maestro Stephen King non è stata all'altezza di se stesso.

Voto: 6.5/10

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 23-02-2003 alle 11:06 ]

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 24-02-2003 02:07  
quote:
In data 2003-02-23 11:05, Matenks scrive:
Se devo essere sincero....ho comprato anche io le due Vhs e non mi è sembrato un granchè. Per carità, è inquietante e ha un buon make-up e effetti speciali, ma le quattro ore mi hanno letteralmente sconvolto....il ritmo si stemperà più o più volte, e non mi da un grande senso claustrofobico come altri film sulla classica casa stregata. E' molto meglio di prodotti come Haunting-Presenze, ma è troppo lento e un po' ridondante. Gli interpreti sono stati molti bravi però.....la sceneggiatura del maestro Stephen King non è stata all'altezza di se stesso.

Voto: 6.5/10

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 23-02-2003 alle 11:06 ]

E quando mai è stato all'altezza di se stesso ... avete visto il SUO Shining TELEVISIVO con Bill Pullman mi pare ... URENDO

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 24-02-2003 09:32  
Daniel comunque sì mi sembra che finisce lì la 1°cassetta...

Matenks non è poi così male comunque, certo se lo facevano 2H + corto sarebbe stato più leggero, però...
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Matenks

Inviato: 24-02-2003 14:12  
quote:
Matenks non è poi così male comunque, certo se lo facevano 2H + corto sarebbe stato più leggero, però...

Forse è di quattro ore perchè in america è stata presentata come una serie, perciò hanno cercato di farla durare il più a lungo possibile per farne più episodi. Magari visti uno dopo l'altro giorno dopo giorno diventa più appassionante...riunendolo insieme si "scioglie" leggermente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 24-02-2003 alle 14:13 ]

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Inviato: 24-02-2003 14:14  
quote:

E quando mai è stato all'altezza di se stesso ... avete visto il SUO Shining TELEVISIVO con Bill Pullman mi pare ... URENDO

Non era Pullman era Steven Weber, però sono daccordo.....URENDO

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 24-02-2003 alle 14:14 ]

0.008075 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd