Autore |
RoSe ReD |
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 22-02-2003 21:20 |
|
Che ne pensate di questo film tratto da Stephen King? Io l'ho comprato in VHS, sono andato un po' alla cieca perchè non l'avevo mai visto, e sinceramente (anche se dura 245 minuti!!!!) mi è piaciuto molto perchè riesce a mantenere quella suspence che un giorno mi ha fatto addirittura spegnere il video registratore!
Ditemi ciò che ne pensate, x me:
VOTO: 8.5
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 22-02-2003 21:31 |
|
Ho visto la prima parte e finora nn mi è sembrato un granchè ... spero che la seconda sia migliore ...
P.S. ---> La bambina con il braccio di ET è veramente inquietante
_________________ ::M:: cineForum |
|
FlatEric ex "Darkness"
| Inviato: 22-02-2003 21:35 |
|
1°parte fino a che punto?
Sì in effetti la bambina mette angoscia col braccetto storto e piccolo!
Wanting more from me
And all I can do is try
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Daniel

| Inviato: 22-02-2003 21:38 |
|
Ho finito la video ... la prima delle due video (in effetti sarà un mese che l'ho finita O.o) ... mi pare quando il tipo ha un infarto e il ciccione non apre per paura ... puo' essere?
|
Matenks
 Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
| Inviato: 23-02-2003 11:05 |
|
Se devo essere sincero....ho comprato anche io le due Vhs e non mi è sembrato un granchè. Per carità, è inquietante e ha un buon make-up e effetti speciali, ma le quattro ore mi hanno letteralmente sconvolto....il ritmo si stemperà più o più volte, e non mi da un grande senso claustrofobico come altri film sulla classica casa stregata. E' molto meglio di prodotti come Haunting-Presenze, ma è troppo lento e un po' ridondante. Gli interpreti sono stati molti bravi però.....la sceneggiatura del maestro Stephen King non è stata all'altezza di se stesso.
Voto: 6.5/10
[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 23-02-2003 alle 11:06 ] |
|
Daniel

| Inviato: 24-02-2003 02:07 |
|
quote: In data 2003-02-23 11:05, Matenks scrive:
Se devo essere sincero....ho comprato anche io le due Vhs e non mi è sembrato un granchè. Per carità, è inquietante e ha un buon make-up e effetti speciali, ma le quattro ore mi hanno letteralmente sconvolto....il ritmo si stemperà più o più volte, e non mi da un grande senso claustrofobico come altri film sulla classica casa stregata. E' molto meglio di prodotti come Haunting-Presenze, ma è troppo lento e un po' ridondante. Gli interpreti sono stati molti bravi però.....la sceneggiatura del maestro Stephen King non è stata all'altezza di se stesso.
Voto: 6.5/10
[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 23-02-2003 alle 11:06 ]
|
E quando mai è stato all'altezza di se stesso ... avete visto il SUO Shining TELEVISIVO con Bill Pullman mi pare ... URENDO
|
FlatEric ex "Darkness"
| Inviato: 24-02-2003 09:32 |
|
Daniel comunque sì mi sembra che finisce lì la 1°cassetta...
Matenks non è poi così male comunque, certo se lo facevano 2H + corto sarebbe stato più leggero, però...
Wanting more from me
And all I can do is try
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Matenks
| Inviato: 24-02-2003 14:12 |
|
quote: Matenks non è poi così male comunque, certo se lo facevano 2H + corto sarebbe stato più leggero, però...
|
Forse è di quattro ore perchè in america è stata presentata come una serie, perciò hanno cercato di farla durare il più a lungo possibile per farne più episodi. Magari visti uno dopo l'altro giorno dopo giorno diventa più appassionante...riunendolo insieme si "scioglie" leggermente.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 24-02-2003 alle 14:13 ] |
|
Matenks
| Inviato: 24-02-2003 14:14 |
|
quote:
E quando mai è stato all'altezza di se stesso ... avete visto il SUO Shining TELEVISIVO con Bill Pullman mi pare ... URENDO
|
Non era Pullman era Steven Weber, però sono daccordo.....URENDO
[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 24-02-2003 alle 14:14 ] |
|