FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il quarto protocollo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il quarto protocollo   
Autore Il quarto protocollo
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-02-2003 13:48  
Avete letto il libro di Forsyth? E se si sapreste dirmi se è uguale al film? Dove tra l'altro recita un Pierce Brosnan veramente sbiadito in qualità di cattivo?? Ma non era preparata lo giuro.... E Michael caine è veramente super!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 18-02-2003 17:56  
quote:
In data 2003-02-18 13:48, MRSSTEELE scrive:
Avete letto il libro di Forsyth? E se si sapreste dirmi se è uguale al film? Dove tra l'altro recita un Pierce Brosnan veramente sbiadito in qualità di cattivo?? Ma non era preparata lo giuro.... E Michael caine è veramente super!

il libro era molto bello, e comunque anche il film non era proprio cosi' brutto. e se ricordo bene (l'ho letto diversi anni fa') ricalca pari pari il libro. mi ricordo la minuziosa descrizione della costruzione della bomba (che viene ripresa nello stesso modo nel film). e' vero pero' che brosnan sembra sempre 007.

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-02-2003 18:00  
ma a quel tempo non era 007,era appena uscito da RS e DIgiamocelo,faceva la sua figura. Mitica la scena alla discoteca con la padrona di casa che se lo fila e lui iniente freddo come un ghiacciolo

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario

0.034720 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd