FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - e il film di guerra?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > e il film di guerra?   
Autore e il film di guerra?
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 10-02-2003 15:32  
il vostro film di guerra preferito?
personalmente ho un debole per salvate il soldato ryan.semplicemente perchè, questo
è stato il film che ha spinto il mondo a ricordare ciò che fu chiesto a quella generazione

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 10-02-2003 15:39  
Prediligo, non so come mai, i film del Vietnam, soprattutto Full Metal Jacket e Apocalypse Now. Sulla seconda mondiale il mio film preferito è sicuramente Salvate il Soldato Ryan.

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-02-2003 15:40  
quote:
In data 2003-02-10 15:32, tamy82 scrive:
il vostro film di guerra preferito?
personalmente ho un debole per salvate il soldato ryan.semplicemente perchè, questo
è stato il film che ha spinto il mondo a ricordare ciò che fu chiesto a quella generazione

puah!

Viva sempre e solo "Platoon" senza di menticare FMJ...

Naturalmente AN è fuori classe....
oltre all'antagonista di quel film(ma sarà davvero tale?)da te citato ovvero "La sottile linea rossa"

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 10-02-2003 15:46  
Soldato Ryan e Platoon

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004855 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd