Autore |
e il film di guerra? |
tamy82
 Reg.: 07 Feb 2003 Messaggi: 107 Da: montecosaro (MC)
| Inviato: 10-02-2003 15:32 |
|
il vostro film di guerra preferito?
personalmente ho un debole per salvate il soldato ryan.semplicemente perchè, questo
è stato il film che ha spinto il mondo a ricordare ciò che fu chiesto a quella generazione
_________________ A questa città vorrei dire che, gli uomini passano le loro idee restano, restano le loro tensioni morali. Continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone |
|
Matenks
 Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
| Inviato: 10-02-2003 15:39 |
|
Prediligo, non so come mai, i film del Vietnam, soprattutto Full Metal Jacket e Apocalypse Now. Sulla seconda mondiale il mio film preferito è sicuramente Salvate il Soldato Ryan.
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 10-02-2003 15:40 |
|
quote: In data 2003-02-10 15:32, tamy82 scrive:
il vostro film di guerra preferito?
personalmente ho un debole per salvate il soldato ryan.semplicemente perchè, questo
è stato il film che ha spinto il mondo a ricordare ciò che fu chiesto a quella generazione
| puah!
Viva sempre e solo "Platoon" senza di menticare FMJ...
Naturalmente AN è fuori classe....
oltre all'antagonista di quel film(ma sarà davvero tale?)da te citato ovvero "La sottile linea rossa"
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 10-02-2003 15:46 |
|
Soldato Ryan e Platoon
_________________ eh? |
|