FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - SE SCAPPI TI SPOSO...e altri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > SE SCAPPI TI SPOSO...e altri   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore SE SCAPPI TI SPOSO...e altri
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 22-01-2003 15:06  
ma non fatemi ridere!!!ma questi che c***o di film sono?...ok,una bella storia,ma che stupido film,privo di emozioni vere,un sacco di personaggi identificati come uno più deficiente dell'altro,ma sembra di essere veramente in una Paperopoli come dice Gere nel film...ma non parlo solo di questo film,ma di tanti altri che come questo rappresentano il terribile declino del cinema in un burrone di cretinagini e stronzate e cazzate che tutto sono anzicchè cinema!!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-01-2003 15:06  
quando vidi quel film l'ultima volta, litigai con gbgbgb

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-01-2003 15:14  
Se Scappi ti Sposo è uno dei film più brutti che abbia mai visto è di un insulso al limite dell'imbarazzante

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-01-2003 15:31  
quote:
In data 2003-01-22 15:14, MissRigth scrive:
Se Scappi ti Sposo è uno dei film più brutti che abbia mai visto è di un insulso al limite dell'imbarazzante

lento, noioso, demenziale, prolisso...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 22-01-2003 16:14  

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-01-2003 16:32  
Bah,x quello che mi aspettavo non è stato poi tanto malaccio.D'altronde con un titolo e degli attori di quel "calibro"(a me sia Gere che la Roberts non dicono granchè)non ci si poteva certo attendere 1 capolavoro,ma l'ho cmq trovato caruccio,passabile.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 22-01-2003 18:09  
quote:
In data 2003-01-22 16:32, Marxetto scrive:
Bah,x quello che mi aspettavo non è stato poi tanto malaccio.D'altronde con un titolo e degli attori di quel "calibro"(a me sia Gere che la Roberts non dicono granchè)non ci si poteva certo attendere 1 capolavoro,ma l'ho cmq trovato caruccio,passabile.

d nuovo 1 minkiata d Marxetto

Julia x me è 1 grande, anke se forse non è mai stata al centro d veri e propri "filmoni", ma nel suo pikkolo ha fatto molto.
Poi kmq volevo precisare ke il titolo originale non è kosì kretino kome sembra (Runaway Bride)

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-01-2003 18:11  
quote:
In data 2003-01-22 18:09, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-01-22 16:32, Marxetto scrive:

d nuovo 1 minkiata d Marxetto

non toccarmi marx

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 22-01-2003 18:27  
Julia Roberts è tra le attrici + sopravvalutate degli ultimi anni,lo riconfermo.Ma è solo 1 mia opinione,x qualcuno si tratta di minchiate,amen!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-01-2003 18:42  
è un film che fa... rabbrividire!!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 22-01-2003 19:08  
quote:
In data 2003-01-22 18:27, Marxetto scrive:
Julia Roberts è tra le attrici + sopravvalutate degli ultimi anni,lo riconfermo.Ma è solo 1 mia opinione,x qualcuno si tratta di minchiate,amen!

Non provare a kontraddirmi, altrimenti domenika non te la do

Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 22-01-2003 19:15  
quote:
In data 2003-01-22 19:08, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-01-22 18:27, Marxetto scrive:

perchè usi la k al posto della c?

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Inviato: 22-01-2003 19:22  
X komodità, x abitudine, xkè mi piace.

Marxetto

Inviato: 22-01-2003 19:29  
quote:
In data 2003-01-22 19:08, Lunatika scrive:

mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 23-01-2003 01:31  
veramente io non l'ho mai visto tutto, qualche scena quà e là, la prima volta mi sembrò una cagata pazzesca come dice Fantozzi, un insulto al mio tempo.
Poi rivedendolo l'altra sera in tv, non mi è sembrato così pessimo, alla fine se vuoi vedere qualcosa che non ti impegna molto, puoi anche gustarlo, con la convinzione però di non aspettarti niente, usarlo come sottofondo per lavare i piatti e poi c'è sempre il telecomando che dopo un pò ti salva....
A proposito di questi film, un alto che non sopporto è "Pretty woman", a parte che ci sono sempre questi due attoroni (specialmente Richard Gere, è sempre lo stesso personaggio in tutti film che fa), poi il film in sè mi è fastidioso, con questa morale un pò Disneyana, del lieto fine per forza, del principe che alla fine riabilita la poveretta.....un pò forzata non credete?

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130606 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd