FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Fuga dalla scuola media- Welcome to the Dollhouse
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Fuga dalla scuola media- Welcome to the Dollhouse   
Autore Fuga dalla scuola media- Welcome to the Dollhouse
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 24-12-2002 13:59  
Qualcuno si ricorda questo fantastico film di Todd Solondz del lontano 1996 con una bravissima Heather Matarazzo?
Per chi nn si ricordasse, è la storia di una dodicenne di origine ebrea umiliata per il suo aspetto dai suoi compagni e con una vita famigliare particolarmente deprimente!

Veramente angosciante e crudele, è uno dei miei film preferiti!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-12-2002 14:23  
Lo vidi a noleggio a suo tempo!In effetti è 1 film che ha quasi qualcosa di sadico,bravissima la giovane protagonista!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 24-12-2002 17:23  
quote:
In data 2002-12-24 14:23, Marxetto scrive:
Lo vidi a noleggio a suo tempo!In effetti è 1 film che ha quasi qualcosa di sadico,bravissima la giovane protagonista!

Bravissima anche la madre...mai vista una madre così perfida in un film...

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 29-10-2004 22:11  
Ho appena ri-visto questo film. Io l'ho trovato molto bello, a tratti commovente, a tratti grotteschi, il film parla di una ragazzina che inizia la scuola media, derisa dai suoi compagni, esclusa dalle sue amiche, si innamora del chitarrista del gruppo di suo fratello, e fa perdere la sua sorellina per dispetto, dato che viene ignorata per colpa sua.
Io consiglio a tutti di vederlo, perchè è davvero un bel film.

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 30-10-2004 16:25  
Non l'ho mai visto.Provvederò...

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-10-2004 19:05  
Visto ma a quanto ricordo non mi pare un film particolarmente interessante :S!

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004820 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd