FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - UN GIORNO x CASO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > UN GIORNO x CASO   
Autore UN GIORNO x CASO
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-12-2002 11:33  
Ragazzi, ma voi l'avete mai visto questo film?
Io ci stavo pensando ieri, perchè me ne stavo vedendo un pezzettino (c'è l'ho in VHS), e ci stavo pensando.
Ma è davvero delizioso, scacciapensieri, simpatico, poi la Pfeiffer è splendida, ed uno, forse l'unico, dei pochi film in cui sopporto Clooney ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-12-2002 11:57  
molto piacevole..
soprattutto perchè non ha una storia vera e propria, a me personalmente piace molto e hai azzeccato in pieno col termine "scacciapensieri"..
anzi quasi quasi lo noleggio..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-12-2002 12:03  
perchè non vieni a vederlo a casa mia? (riesco a rovinare tutto, persino quando crappozzino riesce a fare un opinione seria!! )

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-12-2002 21:35  
E' una bella commedia romantica, divertente e delicata. A me è piaciuto molto.
Per quanto riguarda Clooney...

ho solo un commento:

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-12-2002 21:41  
Carino!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-12-2002 23:17  
Davvero delizioso! Divertente e mai volgare. Clooney è davvero figo anche come papà!!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-12-2002 10:59  
decisamente riuscito nella sua leggerezza.ce ne fossero più spesso di commedie così lineari e con una così bella confezione!
ottimo a tutte le ore e in tutte le stagioni
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004973 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd